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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-07-2013, 23:39
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#151
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Messaggi: 6.381
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Vabbè dai il tipo non fa testo ... Perché il k6 in qualsiasi salsa GT o GTL si guida divinamente ... Lento o veloce che sia ... Però da fermo dal benzinaio nonostante i kg. Dichiarati ... a me che sono un nano imbarazza più del GW ... Ad esempio. Ma non c'entra ne farei un discorso di concetto ... Il GW lo trovo un punto d'arrivo motociclistico. In mezzo ci metterei di ogni ... Potendo anche a fianco.
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Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
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21-07-2013, 23:50
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#152
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2013
ubicazione: Verona
Messaggi: 1.289
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GW1800 e k6 gtl provate entrambe...per mio gusto di guida e ciò che rappresenta per me la moto...la mia prossima sarà probabilmente la GW...
Ma ora mi gusto le emozioni della mia k4 GT se ne riparla a 100000km almeno
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Game Over....for "Mototerapia" insert coin.
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22-07-2013, 11:04
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#153
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
ovviamente non avevo dubbi !!!! ahahah................... (?)
infatti,
1) stessa ciclistica
2) stessa ar4chiteturra motoristica (motore)
3) stessa estetica ed ergonomia
4) stesso periodo di produzione
5) una è una Cruiser l'altra una GT
6) insomma sono identiche ... ahahahahaha ma ZK !!!!!!!!!!!!!!
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Tra te e Sgomma non sò chi dei due è più mezza pippetta dedita alle schede tecniche... insomma, siete la negazione del motociclismo... sul serio..
Le moto vanno guidate, non lette nelle riviste o nei dati tecnici... 6 punti di noia totale... forse non le hai viste neanche da ferme... ahahahahah!
GW e GTL.... due moto tanto diverse, tecnicamente quanto uguali nell'uso... nella destinazione d'uso... cioè per strada! cosa che oltre i vostri tragitti tradizionali, casa bar non avete mai conosciuto.
Sono due treni, ambe due... si gestiscono nella stessa maniera... pesano entrambi tanto, vi voglio vedere spostarle entrambi in una leggerissima pendenza, sono agilissime entrambi, hanno coppia a sufficenza entrambi, sono tourer.... che poi una l'abbiano progettata 20 anni fa e aggiornata continuamente mentre l'altra è nata ieri sera, poco importa... che una possa piegare un pò di più e l'altra un pò di meno, sull'Aprica ci vanno entrambi allegramente, sullo Stelvio idem, anche in due a pieno carico.
Tutto il resto sono chiacchere da bar.... per fare curve e divertirsi tra i tornanti esistono molte altre moto che lo fanno 1000 volte meglio... sulla GTL le pedane le tocchi con una facilità estrema, ed è un limite.. come la luce a terra della Gw...
Hanno una seduta molto simile, una, sicuramente più adeguata ai lunghi tragitti, l'altra un pò più sacrificata, ma quando ti siedi sopra entrambi cambi mentalità... la sportività ve la potete mettere in quel posto..
Ora andate a leggere le schede tecniche delle moto e fatevi altre pippe! 
PS: Sgomma... tu non hai idea di che tipo sono...
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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22-07-2013, 11:20
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#154
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Le moto vanno guidate
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ma davvero ??????????
ovviamente una R1 ed una Transalp vanno prima guidate, per capire che sono diverse ahahahahaha
grande Paci ahahahahahaha
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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22-07-2013, 11:24
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#155
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Sempre detto che capisci una mazza... ! AHAHAHAHAHAH!
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22-07-2013, 11:47
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#156
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
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Quote:
Originariamente inviata da paolo b
mi sembra la riproposizione dell'eterna diatriba misuroni/ascoltoni in campo hi-fi. I numeri contano fino ad un certo punto.. e magari l'ampli in superclasseA++, mosfet e distorsione 0,00001 "suona peggio" del vecchio valvolare che la distorsione ce l'ha all'1%.
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e poi.... magari un T-AMP in classeT...da 10e suona ancor meglio 
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Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
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22-07-2013, 12:09
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#157
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Oct 2002
ubicazione: 43 51 27 N 12 45 43 E
Messaggi: 1.671
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Bella questa discussione, sembra una di quelle discussioni in cui si parla di politica, tutti urlano, ognuno cerca di convincere l' altro che il proprio partito sia il migliore e che l' altro fa schifo ecc. ecc. poi............................ognuno rimane della propria iea!
W la six flat.
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soloboxer, sei cilindri per la moto, quattro per l' auto.
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22-07-2013, 12:10
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#158
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jan 2010
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Messaggi: 5.113
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Le moto vanno guidate, non lette nelle riviste o nei dati tecnici... 6 punti di noia totale... forse non le hai viste neanche da ferme... ahahahahah!
GW e GTL.... due moto tanto diverse, tecnicamente quanto uguali nell'uso... nella destinazione d'uso... cioè per strada! cosa che oltre i vostri tragitti tradizionali, casa bar non avete mai conosciuto.
Sono due treni, ambe due... si gestiscono nella stessa maniera... pesano entrambi tanto, vi voglio vedere spostarle entrambi in una leggerissima pendenza, sono agilissime entrambi, hanno coppia a sufficenza entrambi, sono tourer.... che poi una l'abbiano progettata 20 anni fa e aggiornata continuamente mentre l'altra è nata ieri sera, poco importa... che una possa piegare un pò di più e l'altra un pò di meno, sull'Aprica ci vanno entrambi allegramente, sullo Stelvio idem, anche in due a pieno carico.
Tutto il resto sono chiacchere da bar.... per fare curve e divertirsi tra i tornanti esistono molte altre moto che lo fanno 1000 volte meglio... sulla GTL le pedane le tocchi con una facilità estrema, ed è un limite.. come la luce a terra della Gw...
Hanno una seduta molto simile, una, sicuramente più adeguata ai lunghi tragitti, l'altra un pò più sacrificata, ma quando ti siedi sopra entrambi cambi mentalità... la sportività ve la potete mettere in quel posto..
Ora andate a leggere le schede tecniche delle moto e fatevi altre pippe!  :laughing
Daccordissimo, e tra QUESTE DUE (GW & GTL) personalmente, dopo averle provate per benino su ogni tipo di strada, ho trovato molto più "gustosa e a punto" la Gold Wing
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R100CS, T120, gs1300, MG V100S Mandello
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22-07-2013, 12:58
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#159
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Messaggi: 6.381
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... Ma giustamente ... Hai fatto bene ... Prendi tempo ... Non c'è fretta! Hahaha!
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Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
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22-07-2013, 14:09
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#160
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
Messaggi: 2.373
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io concordo con pacifico...ma zk con quel post ha praticamente chiuso l argomento!!!
Mi piaceva un sacco.....dai menatevi un altro po'!!!
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Rt 180000
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22-07-2013, 15:15
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#161
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
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Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
....
GW e GTL.... due moto tanto diverse, tecnicamente quanto uguali nell'uso... nella destinazione d'uso... cioè per strada! ....:
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Comprendo cosa vuoi dire, ...di certo consentono entrambe di fare gran turismo, ma questo non basta per considerarle "uguali nell'uso"..
del resto chi acquista una di queste moto, difficilmente lo fa senza averle provate e sceglie in base a precise preferenze. Insomma gli acquirenti di queste due moto, non si dividono tra loro casualmente...
Il che torno a dire, non significa che l'una sia migliore dell'altra, ma solo più rispondente alle proprie preferenze...
Altrimenti come potrebbero ancora vendersi delle HD..??  
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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22-07-2013, 15:35
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#162
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.567
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Quote:
Originariamente inviata da lukinen
Non c'è nulla in effetti da franintedere.
Mi ha passato due volte nei dintorni di Pescara. Saliscendi e curvoni. Un tipo con valige e baulone montati, ed in più uno zaino
Moto molto scomposta, ondeggiamenti evidenti, sia laterali, sia verticali. Sembrava un pesce fuor d'acqua. Forse il tipo viaggiava con le gomme sgonfie. Forse aveva scannato completamente il setting delle sospensioni.
Non lo so.
Ma a vederla come si comportava nei curvoni (e non andava a velocità plaid) era realmente imbarazzante ... sembrava oltre il suo limite, e forse sfiorava i 130.
Riporto quello che ho visto. Ci sono onestamente rimasto molto male, poichè la K mi piace assai e reputavo fosse lo stato dell'arte delle GT .....
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Così è più credibile.
Di certo la moto che hai visto aveva le sospensioni regolate ad minchiam, e probabilmente le gomme erano sgonfie.
Da come avevi scritto prima, lasciavi intendere che la moto sul misto a pieno carico non andasse bene di suo, cosa che non esiste proprio, essendo la K6 un riferimento assoluto per stabilità e precisione di guida a pieno carico (lo dico perché ho provato di persona).
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
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22-07-2013, 17:36
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#163
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
Messaggi: 4.266
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Così è più credibile.
Di certo la moto che hai visto aveva le sospensioni regolate ad minchiam, e probabilmente le gomme erano sgonfie.
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Di certo c'è che la moto in questione si comportava terribilmente male, sui motivi possiamo solo elucubrare.
Sul più credibile o meno, ci terrei a precisare che non è che mi metto a scrivere minchiate su avvistamenti fantasma di K6 tanto per passare il tempo, o per il piacere di sputtanare un modello di moto.
L'episodio mi ha colpito proprio perchè ammiro quella bestiona, e l'ho sempre considerata un riferimento di categoria dal punto di vista tecnico, stilistico e funzionale .....
Tra l'altro non mi pare proprio che venda poco, dato che continuo a vederne un buon numero in giro ad ogni uscita che faccio
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Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
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22-07-2013, 17:38
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#164
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.567
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Non mi ero posto il dubbio che potessi inventarti un simile avvistamento, mi lasciava perplesso il modo di esporlo, tutto qui.
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Claudio Angeletti
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22-07-2013, 17:44
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#165
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
Messaggi: 4.266
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Era un post parecchio ermetico in effetti .... stavo scrivendo dal cellulare
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Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
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22-07-2013, 18:33
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#166
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
del resto chi acquista una di queste moto, difficilmente lo fa senza averle provate e sceglie in base a precise preferenze. Insomma gli acquirenti di queste due moto, non si dividono tra loro casualmente...
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Gli acquirenti di queste due moto le provano entrambi proprio per paragonarle... una ha un piglio più moderno l'altra più classico, entrambi touring a lungo raggio.
Non provano il K6 GTL e una Harley, o il GW ed una Panigale...
Che poi siano entrambi 6 cilindri, una fronte marcia e l'altra boxer... non gliene frega a nessuno... mentre se si fermano si... quello interessa molto!
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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22-07-2013, 18:45
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#167
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
Messaggi: 10.162
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Concordo.
Personalmente credo che a livello di affidabilità generale con GW si andrebbe sul sicuro.
Magari K6 ancora ha tutto da dimostrare. Ciò non pregiudica che sia affidabile anche la tedesca.
Riprovandole tutte e due devo dire che sarei combattuto su quale scegliere. Non tanto per la bontà dei due mezzi quanto per il tipo di utilizzo che ne farei successivamente. E dato che al momento mi piace andar per stradelle e sterrati mi tengo il mio vecchio mulo!
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Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
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22-07-2013, 20:36
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#168
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 25.964
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Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
(..) cosa vuoi scommettere? (..)
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Quello che ho scritto. Due birre contro una nocciolina che se ti fosse data la possibilità di guidare entrambe le moto in questione (dopo magari averci fatto un pò di mano), sul medesimo percorso -diciamo 300 km di "trasferimento vacanze", mettici pure un valico alpino in mezzo-, nelle medesime condizioni -pax più soliti 30/35 kg di bagaglio- e senza dover dimostrare niente (ergo, rispetto sensato dei limiti e guida "turistica").. insomma, usarle per quello che sono: tourer... alla fine della fiera, alla meta ci arriveresti con differenze irrilevanti di tempo di percorrenza e -probabilmente- di affaticamento.
Certo, posso immaginare che se invece il "confronto" vai a farlo al Mugello.. con la K6 potresti staccare dei tempi migliori sul giro... ma non è quello che ho scritto.
PS: Weiss, UNA cosa sensata l'hai scritta, alla fine!
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K1200RS Yellow-Gray chequered flag
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22-07-2013, 20:47
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#169
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
Messaggi: 10.162
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@ Paolo b: http://youtu.be/IeMjhraP-dU?t=7s
Dai Paolo: non ho scritto niente di "insensato". Non posso che quotare inoltre quanto hai risposto a Sgomma nel #168.
Son 2 moto che interpretano in modo diverso lo stesso tema. Se fossero auto, direi che la GW è paragonabile ad una Rolls o ad una Bentley. La Bmw... forse una Maserati Quattroporte... o una Mercedes S... forse AMG.... Ultra comode, non avare di prestazioni, ma con.... impostazioni (?) differenti.
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Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
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22-07-2013, 23:45
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#170
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Son 2 moto che interpretano in modo diverso lo stesso tema
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io non la penso così, se pur le accocomunano i "grandi viaggi", son due moto che interpretano la strada in maniera quasi opposta !!!!!!!!!! come diversissima è la clientela di destinazsione
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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23-07-2013, 07:51
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#171
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Lido di Camaiore
Messaggi: 6.035
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mi piacciono entrambe, per motivi diversi ..... e alla fine sceglierei GW per una questione di affidabilità in primis. Ai quei prezzi la moto deve essere un orologio svizzero.
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23-07-2013, 13:45
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#172
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Jan 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 77
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Finchè dura terrò la LT (ora ha 140.000 km). Quamdo sarà il momento deciderò, ma allo stato attuale ritengo che comprerò una GW.
La GTL è una "gran" moto, che però esteticamante non mi piace, poi ci sono i problemini che la rendono antipatica, tipo blochetti dell'accenzione che non funzionano se esposti al calore, con conseguente fermo moto ed eventuale gita rovinata se non riesci a "freddarli". Più che altro rendono antipatica la casa madre che sa del problema e non fa ancora nulla per risolvere definitivamente il guasto, oltre a cambiare il blochetto con altro identico, cioè che potrebbe anche lui non funzionare. Ed è antipatica anche perchè con un gran motore ha fatto tre moto identiche!! Ma non poteva fare anche una nuova LT che potesse fare concorrenza alla GW?!!
BMW è da un pò che perde colpi in questo senso!!
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Creatura
K 1200 LT MY 2006
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23-07-2013, 14:14
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#173
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
io non la penso così, se pur le accocomunano i "grandi viaggi", son due moto che interpretano la strada in maniera quasi opposta !!!!!!!!!! come diversissima è la clientela di destinazsione
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Certo certo.... una va verso nord e l'altra verso sud.... una la comprano i barboys e l'altra i barboni....
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23-07-2013, 15:12
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#174
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
Messaggi: 10.162
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
io non la penso così, se pur le accocomunano i "grandi viaggi", son due moto che interpretano la strada in maniera quasi opposta !!!!!!!!!! come diversissima è la clientela di destinazsione
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E io che ho detto Totò????
Interpretano lo stesso tema (i grandi viaggi) in modo diverso! Se vogliamo la GW ti coccola di più (tipo Rolls Royce) la K6 potrebbe essere una Classe S AMG, o una M5 etc.
Totòooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
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Bmw R1150GS
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23-07-2013, 15:19
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#175
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
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Messaggi: 10.162
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Quote:
Originariamente inviata da Creatura
Finchè dura terrò la LT (ora ha 140.000 km).
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E personalmente credo che fai bene!
Contando anche che non serve certo sborsare cifre astronomiche per una LT.
Ormai una LT quel che ha perso in termini di valore lo ha perso.
Le GW (qualsiasi) costano troppo pure da usate e spesso hanno kmetraggi importanti.
I GTL usati sono rari (così come i nuovi....) e poi...vabè...
Ne parlavo qualche giorno fa con la signora: quando avrò un garage per poter tenerci un paio di moto affiancherò sicuramente una LT1200 al GS1100. Magari (forse) una seconda serie, ma non sono sicuro.
In ogni caso poca spesa, tanta resa!
E poi ritengo che il posteriore della LT sia uno dei più belli mai visti su una moto; il faro posteriore etc. lo ritengo un'opera d'arte!... un pò meno il baulettone  ma chissene!!!
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Bmw R1150GS
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