Quote:
Originariamente inviata da Muccarr
Aumentano le moto con ABS, perché aumentano le persone che si improvvisano motociclisti! Purtroppo siamo rimasti in pochi della vecchia specie, a saper domare una BMW senza ABS...........
|
Cosa intendi con ciò? Che chi ha l'abs è una pippa mentre gli altri che viaggiano senza sono veri motociclisti?
Quote:
Originariamente inviata da Muccarr
Purtroppo siamo rimasti in pochi della vecchia specie, a saper domare una BMW senza ABS...........
|
Quello che dici è ridicolo! Ti ritieni un buon pilota perché "riesci a DOMARE" una bmw senza ABS? Ah ah ah...patetico!!!
Un mio caro amico e compagno di viaggi la pensava esattamente come te: "l'abs me lo faccio da solo! So modulare la frenata, io".
Un giorno un'auto si fermò improvvisamente dietro una curva per svoltare a sx senza freccia.
Io, con ABS e moglie a bordo, mi sono fermato a 2cm dalla vettura con grande spavento.
Lui, pur avendo più spazio per frenare, mi ha tamponato spaccandomi il codino, la borsa sx e soprattutto facendo male a mia moglie alla gamba.
Tutti questi piloti della domenica, motociclisti vecchio stampo che domano le moto, mi fanno molta molta paura....