Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-07-2013, 10:59   #1
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

ho la stessa fobia precisa, sono capace di controllare le tasche 5-6 volte consecutive prima di partire come in preda a un delirio incontrollabile. Poi mi metto i guanti....e me li rilevo per controllare ancora. Cerco di impormi di resistere ma e' come un tic nervoso, assolutamente da paranoico , me ne rendo conto.
Se poi vedete in autostrada uno che va senza entrambe le mani perche' si sta controllando le tasche sono ancora io.
Vecchio 18-07-2013, 14:38   #2
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
ho la stessa fobia precisa, sono capace di controllare le tasche 5-6 volte consecutive prima di partire come in preda a un delirio incontrollabile. Poi mi metto i guanti....e me li rilevo per controllare ancora...
Idem, specialmente se all'interno della tasca ho messo la carta di credito togliendola dal portafoglio per averla a portata di mano (pedaggio tangenziale, benzina, etc).

Quote:
Originariamente inviata da GATTOFELIX Visualizza il messaggio
Quando termino operazioni con il bancomat controllo 10 volte se ho preso la card
Come sopra.
Quando pago con carta di credito controllo 10 volte di averla rimessa in tasca!

Leggo con piacere i vostri interventi e a quanto pare siamo in tanti...

Il mio "socio" di giri mi piglia per il culo dando i del malato per la mia mania di controllare la carta subito dopo averla usata!

Aggiungo: durante la marcia controllo spesso di aver chiuso il bauletto. Capitato un paio di volte di essere partito con il bauletto aperto e quindi controllo sempre.

Ultima modifica di romargi; 18-07-2013 a 14:41
romargi ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-2013, 15:33   #3
roastedrobert
Mukkista doc

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
ho la stessa fobia precisa, sono capace di controllare le tasche 5-6 volte consecutive prima di partire come in preda a un delirio incontrollabile. Poi mi metto i guanti....e me li rilevo per controllare ancora. Cerco di impormi di resistere ma e' come un tic nervoso, assolutamente da paranoico , me ne rendo conto.
Se poi vedete in autostrada uno che va senza entrambe le mani perche' si sta controllando le tasche sono ancora io.
idem
roastedrobert non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi