![]() |
Ma voi, paranoie & affini?
Ovvero una psicosi caratterizzata da un delirio cronico, ogni volta che salite in sella, ce l'avete :lol:?
Io si, controllo che le tasche della giacca siano ben chiuse, sia quando parto sia quando ri-parto (da un semaforo, da uno stopppp...). Ho la fobia di lasciarle aperte e perdere il portafogli, il cellulare ecc :lol:. Ho un'irrazionale e persistente repulsione di questa situazioni... insomma come il Vale quando si tocca le palle nel giro di ricognizione... :lol: |
pensa che io mi tocco le balle quando vedo una discussione aperta da te
|
credo che ogni uno di noi abbia le sue paranoie:lol:
se ti può consolare ho le tue stesse fobie:weedman: in più ogni volta che incrocio un carro funebre parte la strofinata:lol::lol: |
ho la stessa fobia precisa, sono capace di controllare le tasche 5-6 volte consecutive prima di partire come in preda a un delirio incontrollabile. Poi mi metto i guanti....e me li rilevo per controllare ancora. Cerco di impormi di resistere ma e' come un tic nervoso, assolutamente da paranoico , me ne rendo conto.
Se poi vedete in autostrada uno che va senza entrambe le mani perche' si sta controllando le tasche sono ancora io. |
io odio la polvere in genere, moto ed auto sempre lustre come appena uscite dal concessionario
|
Controllo le tasche piuttosto spesso.
L'unico altro comportamente compulsivo che ho (fortunatamente quando sto in moto sono momenti felici :lol: ) è quello di premere ogni tanto il cambio in su, quando sto in sesta in autostrada anche se lo so che sono in sesta... tanto per controllare. :lol: |
La fettuccia fra la cinghia del casco ed il mento. Allaccio e riallaccio credo 5 o 6 volte.
|
mi capita ogni tanto di tornare indietro a controllare se ho chiuso la bascula del garage. E di solito coincide con le volte in cui non solo l'ho chiusa, ma ciò anche lasciato le chiavi dentro
|
Una, gravissima.
A 19 anni mi è stato predetto da una tizia in una festicciola (leggeva i tarocchi, secondo lei) che sarei crepato con la moto sotto un furgone Ford Transit. Son passati 35 anni e non so quamte versioni di quel Furgone, ma quando ne vedo uno rallento e mi gratto le @@. Stupido riflesso condizionato. |
disturbo ossessivo compulsivo
|
Anche.....
|
Quote:
|
Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho.Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho. Non ne ho.
|
Quote:
Quote:
Una mia fissa extra-moto, un po' come quella di IronAlfius, è quella di controllare spesso se ho chiuso la macchina una volta parcheggiata e andato via. Torno indietro e controllo. Una volta mi è venuto il dubbio che ero già a letto....mi sono alzato, messo una tuta addosso e sono sceso. Naturalmente era chiusa! :):):):) |
Pure io a volte mi fermo x vedere se ho il portafogli.... Malattia
|
ma secondo me le abbiamo un po tutti, anche io ogni tanto controllo le tasche, torno a vedere se ho chiuso macchina, casa ecc...
|
io invece ogni tanto ho la paranoia di pigiare il pulsante di spegnimento delle frecce...boh!
|
Controllo tasche alla partenza, ad ogni fermata e ogni tanto anche in movimento, e dire che nella tasca del giubbotto porto solo il telecomando e la chiave del garage; e poi anch'io (non spessissimo) controllo se qualcuno mi ha montato la "settima" sulla moto.
|
Quote:
Altrimenti mi sarebbe venuto. Nell'incertezza, comunque, ho evitato anche i trans. Son rinunce, ma la prudenza non è mai troppa. |
Facciamo una raccolta firme affinché il prossimo modello di furgone Ford cambi nome?
|
Il mattino ha l'oro in bocca.
Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. |
E comunque, ogni tanto controllo se ho il portafoglio e cerco la settima in autostrada, pur sapendo che non c'è.
|
Io al contrario sono un po' distratto, ho paura di prendere un bloccadisco perchè me lo dimenticherei sicuramente inserito partendo con la moto ....
|
Quote:
|
Ma anche Ford Elcan
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |