Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-07-2013, 09:03   #1
doic
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

mi dicono che nel 2015 metteranno un triangolino di peli di gigetta sul serbatoio con la scritta " tira più un pelo di fig@ che il tuo Gs Lc "
  Rispondi quotando
Vecchio 12-07-2013, 09:29   #2
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 8.681
predefinito

Io la vedo così : con il tiro in basso del nuovo motore l'ASC e la mappatura Rain sono veramente utili, soprattutto in certe condizioni!
Un mio amico che l'ha comprata senza nessun accessorio ( ASC, mappature, ecc.) a momenti se la girava per cappello appena presa perché gli è partito il posteriore SU ASCIUTTO! Ed è uno che esperienza di moto ne ha parecchia...
In BMW devono aver pensato ad un miglioramento della sicurezza offerta di serie ( come è successo con l'ABS) , e questo lo trovo un bene, poi se uno vuole disinserire tutto perché non ne sente il bisogno o è Chris Pfeiffer ( e magari poi si stampa!) affari suoi, può sempre farlo!
Ma perché non farlo già dalla prima commercializzazione della moto? Per loro l'aggravio economico sarebbe stato ridicolo e il guadagno a livello di immagine sicuro!
Diverso il discorso dell'ammortizzatore di sterzo: una cosa così non decidi di montarla di serie se non pensi che la moto ne abbia veramente bisogno, a quel punto dovresti richiamare tutte le moto che hai già venduto senza e montarglielo gratis e con tante scuse!
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-2013, 10:18   #3
Carl800GS
Mukkista doc
 
Registrato dal: 21 Mar 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 2.025
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da doic Visualizza il messaggio
mi dicono che nel 2015 metteranno un triangolino di peli di gigetta sul serbatoio con la scritta " tira più un pelo di fig@ che il tuo Gs Lc "
R I B A L T A T O
__________________
BMW R1200RT LC Alpinwhite
BMW R1200GS ADV Magma Red
BMW F800GS
KAWASAKI Ninja 636 - DERBI SM 50
Carl800GS non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©