Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-07-2013, 10:46   #11
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Io sono settimane che chiamo concessionari in cerca di una K1300S nuova o meglio ancora a km zero. Quando dico che ho come permuta un 1200R/Sport con 66000 chilometri scappano a gambe levate.
L'ultimo fenomeno per una moto da immatricolare ferma in salone da due anni mi ha chiesto 1000 euro più del concessionario della mia città per la moto 2013 ordinata appositamente. Altrettanto provocatoriamente gliene ho offerti 3000 in meno e lui si è preso un paio di giorni per valutare: immaginavo ci saremmo trovati a metà strada con lui che avrebbe venduto una moto invendibile e io che avrei risparmiato diciamo 2000/2500 euro tra moto e valigie che comunque avrei voluto sostituire.
Ovviamente non mi ha richiamato (non era nemmeno il primo...), e quando l'ho chiamato io si era palesemente dimenticato la trattativa, fermandosi comunque più o meno al punto di partenza. Mi ha detto che era con un cliente, che mi avrebbe chiamato per ridiscutere meglio il tutto... ed ovviamente non ho più avuto notizie di lui.

Se non ci arrivava non era obbligato a darmi la moto al prezzo che volevo io (anche se per 1000 euro risparmiati su 13000 non credo che ne trovi tanti che si fanno 200 chilometri per andare a comprare una moto invecchiata in salone...), ma una telefonata mi pare un gesto di correttezza che non dovrebbe mai mancare...