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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
14-12-2005, 13:03
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#26
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kakkista doc
Registrato dal: 10 Sep 2004
ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
Messaggi: 2.678
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Considerato il tuo manico e la tua propensione alla pista, vai di Aprilia.
Senza il minimo dubbio.
PS: OTTIMA scelta !!
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- Honda CBR1100XX "SuperUccelloNero" Step5 -
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14-12-2005, 13:10
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Dec 2005
ubicazione: in giro
Messaggi: 2.883
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14-12-2005, 14:27
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Dec 2004
ubicazione: Pescara
Messaggi: 1.455
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...beh ma se ci devi andare solo in pista allora se devi cambiare prendi una jap senno' prendi legnate anche con l'aprilia se invece vuoi rimanere sul "BI" allora mantieni la S te la prepari per bene e ci vai anche su strada
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R 1150 R
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14-12-2005, 14:47
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#29
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Guest
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Una RSV a 3000 euro?
Vabbé che si svalutano, ma così tanto...
Ce le ha le ruote?
Cos'ha, 15 anni?
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14-12-2005, 15:32
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#30
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Mukkista
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Rimini
Messaggi: 683
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mi sembra chiaro no? 
cmq addirittura un sondaggio ....... ma dai?
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R 1100 S
1098 la bestia (F09 004)
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14-12-2005, 15:33
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#31
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Mukkista
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Rimini
Messaggi: 683
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Quote:
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Originariamente inviata da Dr. Piombo
Considerato il tuo manico e la tua propensione alla pista, vai di Aprilia.
Senza il minimo dubbio.
PS: OTTIMA scelta !! 
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ciao dottore ... tutto bene?
che fine ha fatto Dante? si chiamava così no?
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R 1100 S
1098 la bestia (F09 004)
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14-12-2005, 16:04
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#32
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Merano
Messaggi: 568
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Aprilia senza ombra di dubbio!!
Occhio al richiamo perno forcellone!!
Salutoni.
Boxer
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Marco (Boxer - Merano)
R1250GS Adv HP - HP2 Sport
QdE sinces 15/07/2002
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14-12-2005, 17:17
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#33
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
Messaggi: 6.306
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aprilia !!!
cosi', quando mi svernici, io ho una scusa piu' che valida
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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14-12-2005, 17:26
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
Messaggi: 7.790
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Quote:
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Originariamente inviata da Guanaco
Una RSV a 3000 euro?
Vabbé che si svalutano, ma così tanto...
Ce le ha le ruote?
Cos'ha, 15 anni?
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Con 3000 euri ho una RSV 1000 R MY 2004 nuova, ma non ho piu' la eSSe...
Con 1600 euri ho la eSSe con gli Öhlins, ma non ho la RSV 1000 R
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14-12-2005, 17:27
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
Messaggi: 7.790
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Quote:
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Originariamente inviata da cidi
aprilia !!!
cosi', quando mi svernici, io ho una scusa piu' che valida 
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E se mi svernici tu ???
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14-12-2005, 17:31
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
Messaggi: 7.790
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Grazie ragazzi.... razionalmente so cosa devo fare...
... ma ho paura ad andare in garage per dirlo alla mia bella
... vedremo come finisce...
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14-12-2005, 17:33
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Feb 2004
ubicazione: GAETA
Messaggi: 1.247
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Quote:
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Originariamente inviata da Bobbe
Stesso problema l'ho affrontato io 15 giorni fà.......io ho giurato amore
e ho comprato i gialloni .....ma ancora devo montarli
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100%!!!!!!!!! Profeta, non fare ca@@ate!!!!!
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R1200RT/K1200RS (Mumu è mio fratello....)
Se Dio esiste, spero che abbia delle buone scuse.
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14-12-2005, 17:46
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#38
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
Messaggi: 6.306
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Quote:
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Originariamente inviata da Profeta
E se mi svernici tu ???
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banzaiiii!!!!!!
...magari!!! non c'e' storia
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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14-12-2005, 18:06
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
Messaggi: 7.790
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Quote:
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Originariamente inviata da giovaq
mi sembra chiaro no? 
cmq addirittura un sondaggio ....... ma dai? 
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Facciamo una cosa, quando hai montato anche i pistoni ad alta compressione,
dopo che hai gia' gli alberi a camme, la valvola della benza del K, i WP, le pedane arretrate, gli scarichi remus non omologati, la eprom, il filtro, in piu' e' anche mono spaak... mi dai la tua eSSe e io ti do' la mia...
Tra poco hai piu' CV di una rsv 1000
Per la sfida punto € 10,00 su giovaq... poi anche € 10,00 su Dr.Piombo... giusto per andare sul sicuro
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14-12-2005, 18:30
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: Brianza
Messaggi: 1.742
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Anche io andrei su Aprilia.
Ho solo il dubbio che per un utilizzo molto pistaiolo non sia il max. Rimane infatti pesante e meno potente in confronto ad una 4cilindri Jap e i 1000 4 cil. anche in basso sono tutt'altro che vuoti... io prenderei una bella R1 o un CBR... o un GSXR... in pista vanno meglio loro, non ci sono storie
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BMW R 1200 GS RALLYE 2018
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14-12-2005, 18:49
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
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Quote:
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Originariamente inviata da GHIGO
...beh ma se ci devi andare solo in pista allora se devi cambiare prendi una jap senno' prendi legnate anche con l'aprilia se invece vuoi rimanere sul "BI" allora mantieni la S te la prepari per bene e ci vai anche su strada 
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Non esserne tanto sicuro.....fidati
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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14-12-2005, 18:51
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
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Quote:
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Originariamente inviata da Denta
Anche io andrei su Aprilia.
Ho solo il dubbio che per un utilizzo molto pistaiolo non sia il max. Rimane infatti pesante e meno potente in confronto ad una 4cilindri Jap e i 1000 4 cil. anche in basso sono tutt'altro che vuoti... io prenderei una bella R1 o un CBR... o un GSXR... in pista vanno meglio loro, non ci sono storie 
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Storie ce ne sono tante, dipende chi guida...
Per andare più forte con una Jap devi essere un manico di quelli veri, roba da girare in 2.03-2.04 al Mugello, sennò vai più forte con Aprilia...
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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14-12-2005, 18:51
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
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Quote:
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Originariamente inviata da Profeta
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E se mi faccio prestare una S ?
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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14-12-2005, 18:53
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#44
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Guest
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Da EX essista ti dico......VA SULL'APRILIONA
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14-12-2005, 19:03
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#45
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Jun 2005
ubicazione: ferrara
Messaggi: 569
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io ci provo...
tieni la tua moto che a quanto pare ti dà molte soddisfazioni...
invece di 3000, alzi un pochino il tuo budget e ti compri una bella r6 o simile che in pista van davvero forte
oltretutto questa seconda moto non ti costa niente per assicurazione e soprattutto usi le slick che costan molto meno e durano il doppio delle intagliate
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14-12-2005, 19:21
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: Brianza
Messaggi: 1.742
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Quote:
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Originariamente inviata da Pier_il_polso
Storie ce ne sono tante, dipende chi guida... 
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Dipende da tante cose...
A) dipende dal circuito: ad Adria con tutte quelle staccate anche solo 10kg in piu' fanno la differenza e l'aprilia 'sti kg in piu' li ha tutti; a Ledenon con tutte quelle salite e scollinamenti invece una moto coppiosa e stabile potrebbe far la differenza ed infatti con il mio firestorm ho sempre mazzulato un sacco di gente...
B) dipende dal livello a cui si e': credo che scendere sotto i 2'15'' al Mugello con una R1 sia roba da poco, basta aprire sul rettilino e staccare ai 200m con un'aprilia probabilmente e' un po' piu' difficile... pui aumentando il proprio livello la R1 potrebbe diventare piu' difficile da gestire rispetto all'aprilia per poi tornare in vantaggio quando si e' imparato a gestirla...
Comunque in generale io in pista ho sempre visto primeggiare che e' leggero e agile... se poi ci metti anche i CV diventa una battaglia persa 
Ho ad esempio alcuni amici che giravano con RSV/R ma che un pensierino ad una R6 lo facevano... certo al Mugello non eravamo sui 2'8'' come te ma piuttosto, come ho detto, sui 2'15'' - 2'18'' solo che io avevo un firestorm... e al Mugello ci siamo andati due volte...
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Ultima modifica di Denta; 14-12-2005 a 19:23
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14-12-2005, 19:22
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: Brianza
Messaggi: 1.742
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L'ipotesi di Miglio non ho voluto proporla perche' presuppone affitare / possedere un carrello o un furgone ma e' certamente la migliore!!!!
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BMW R 1200 GS RALLYE 2018
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14-12-2005, 19:28
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#48
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Jun 2005
ubicazione: ferrara
Messaggi: 569
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Quote:
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Originariamente inviata da Denta
L'ipotesi di Miglio non ho voluto proporla perche' presuppone affitare / possedere un carrello o un furgone ma e' certamente la migliore!!!!
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fidati che è il meno
non conosco le sue possibilità e dal numero di volte che andrà in pista, ma un furgone lo si affitta a nemmeno 100 euro... oltretutto ci stanno 2 moto e si può dividere la spesa con un'altra persona
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14-12-2005, 19:33
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: Brianza
Messaggi: 1.742
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Bhe' di moto ce ne stanno anche 3 su alcuni modelli  solo che 100euro costava 3 anni fa quando ho smesso di girare io, credo che adesso non bastino piu'... certo non e' roba da tagliarsi le vene c'e' solo lo sbattimento di prenotarlo, andare a prenderlo e riportarlo ecc... io infatti avevo il carrello
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BMW R 1200 GS RALLYE 2018
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14-12-2005, 19:35
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#50
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Jun 2005
ubicazione: ferrara
Messaggi: 569
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