Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-07-2013, 17:48   #1
Weiss
NON SO CHI SONO

L'avatar di Weiss

ubicazione: Pontassieve
predefinito

Intervengo anch'io e seguo con interesse il 3ad, dopo che stamani ho provato per la prima volta un K6.

Ho letto tutto fino a qui. Il "CLONK" è una bella rottura di bolas... come già detto da qualcuno, andare a passeggio in sesta, sfruttando la coppia del motore diventa una tortura.
Mi lascia cmq stupito che Bmw non si sia accorta di questo difetto non da poco! E se se ne sono accorti non potevano intervenire?...
Interverranno?....
Richiameranno?....
Non mi sembra un rumore "sano".... imho alla lunga tende a far danni... ma posso sbagliarmi....
Mentre lo SKATACLUNCH della prima tende a sparire con i km e lo odi solo ripartendo da fermo, il CLONCK misterioso è veramente uno strazio... spero vivamente che prima che mi compri il GTL risolvano la cosa.
Vecchio 05-07-2013, 12:00   #2
Weiss
NON SO CHI SONO

L'avatar di Weiss

ubicazione: Pontassieve
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
Non mi sembra un rumore "sano".... imho alla lunga tende a far danni... ma posso sbagliarmi....
Mi quoto da solo
Ho letto un pò di 3ad e post in giro ed ho avuto modo di vedere che cmq c'è qualcuno che ci ha già macinato diversi "mila" km; pertanto direi che se fosse un rumore dannoso probabilmente avrebbe già fatto danni alla luce di 80/100mila km.

...magari avendocela tutti i giorni sotto al sedere si tende a non farci più caso o a limitare il rumore...
Rispondi