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Vecchio 01-07-2013, 15:35   #1
xeno21
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Se parlate di pista e un discorso in strada un altro
Allora marca Pirelli le stradali sono siglate SP pista SC
Dunlop d211 gp race doppia omologazione pista strada
Michelin power cup doppia omologazione
Metzeler stradali solo le k3 pista k2 k1 k0 a mio dire sono meglio il modello vecchio non interct durano di più e con 250/260 compri un treno sempre k2
Sul cbr ho quasi sempre montato Pirelli sc2 post e ant se il clima non era molto caldo sennò sc2 post e sc1 ant
Ho provato anche le dragon modello prima delle super corsa
Comunque dipende sempre da che uso ne vogliate fare
Ma personalmente vi sconsiglio di andare per strada con gomme pista per tanti fattori il quale il più importante la vostra sicurezza ricordiamo che le gomme in pista si riscaldano a una temperatura minima di 80 gradi con le termo o con 3 giri di pista in strada ammeno che non vivete tra i passi più tortuosi del monto la gomma non renderà mai
Per non parlare delle pressioni
Con le Dunlop in strada si mette il post a 2,1 ant 2,3 in pista post 1,4 ant 2,1
Pirelli SC pista post 1,9 ant 2,1 sp stradali 2,3 post 2,4 ant
Le metzler k2 post 1,9 ant 2,1 uguali alle Pirelli le k3 2,2 post an2,3
comunque Quasi tutte le gomme stradali lavorano sui 2,2 /2,4
Il ciò serve a far capire che c'è un perché
Usate le gomme giuste . La nostra sicurezza e più importante
__________________
Vice presidente dell' hospitality QDE Rancing Team cancelli in pista

Ultima modifica di xeno21; 01-07-2013 a 15:39
xeno21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2013, 15:53   #2
Trinity
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Quote:
Originariamente inviata da xeno21 Visualizza il messaggio
Con le Dunlop in strada si mette il post a 2,1 ant 2,3 in pista post 1,4 ant 2,1

comunque Quasi tutte le gomme stradali lavorano sui 2,2 /2,4
Il ciò serve a far capire che c'è un perché
Usate le gomme giuste . La nostra sicurezza e più importante
Attualmente ho su le SportSmart;Dunlop consiglia su strada di gonfiarle secondo quanto prescrive Bmw (2,5A-2,9P) ma a me sembrano troppo dure e le tengo (2,3A-2,5P).In pista ho tenuto su consiglio del gommista dell'autodromo (2A-1,5P) dipende poi dalle condizioni atmosferiche e dalla bravura/scarsità del pilota,in base alle sensazioni di pattinamenti o pigrizia aggiustare la pressione di qualche decimo in +/-.
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