Quote:
Originariamente inviata da sartandrea
sempre delle HD, ma non quelle normali......
.....
|
vero! questo fa parte delle mie contraddizioni motoristiche e caratteriali, le mezze misure mi sono andate sempre strette (quanto i compromessi), il bianco è solo bianco quanto il nero è solo nero, il grigio non esiste per me, eh so fatto male lo so!!!
Quote:
ma zio becco,
senza una HD non sei libero..
|
ovvio che si! con qualsiasi moto (o quasi

) uno può esprimere al meglio questo sentimento!! oddio! su un Integra (per esempio

) credo che risulti molto difficile "esprimere qualcosa". se non sentimenti prossimi al suicidio

L'anno scorso al ritorno da un K Pride, vicino a Candela mi imbarcai nella visione di un coso del genere, ZK! bianco come uno che ha la febbre a 40, lento peggio di me, brutto come la fame !!! e tra me e me stando dietro (al coso) sulla mia eSSina mi dicevo:
ma cosa può trasmetterti per strada un orinale del genere ?? ma !!!! ahahahaha
Le HD, che sono delle moto invece, e sono per antonomasia quelle che meglio si fanno personalizzare, essendo anche fortemente rievocative, esprimono così, al meglio, parte della personalità del padrone, e "buttare" per strada un ferro del genere (unico perchè montato da te) con uno zaino attaccato al portapacchi, non ha prezzo (provare per credere) ma per credere bisogna conoscere, altrimenti! si è condannati all' Integra per sempre (una punizione micidiale

) peggio dell' ottavo cerchio di Dante