Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   un' immagine ......... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=392077)

SKITO 28-06-2013 20:55

un' immagine .........

......... che rappresenta bene l'essenza della filosofia motociclistica nella sua massima espressione di libertà, non solo individuale, ma anche "meccanica" ..... raggiungendo concetti esoterici dell'essere motociclisti.
Oh! si! certamente! quello che ho scritto è capibile solo da pochi eletti !!!!!!!!!!!

SKITO 28-06-2013 20:58

............. poi mi guardo intorno e mi viene da scorreggiare !!!!!!!!!

http://i44.tinypic.com/653fwi.jpg
http://i43.tinypic.com/rj13ef.jpg

EnricoSL900 28-06-2013 21:14

Skito, con tutto il rispetto... ma anche quell'altra cosa senza parafanghi e con gli scarichi alla Topomoto non è che mi esalti... :-o

wedgetail 28-06-2013 21:15

Tranquillo poi passa..

SKITO 28-06-2013 21:15

Enrico quelle marmitte hanno una storia dietro di loro, non sono messe li a caso !!!! come anche le Springer e tutto il resto !!!

EnricoSL900 28-06-2013 21:32

Volevi passare per il Peter Fonda de'noartri? :lol::lol::lol:

Lorce 28-06-2013 21:37

Penso di rimanere in tema........

http://img42.imageshack.us/img42/9100/6q8d.jpg

Uploaded with ImageShack.us

SKITO 28-06-2013 21:43

Quote:

Peter Fonda
assolutamente no, io sono più bello !!!! :lol::lol::lol:

quelle marmitte poi, sono molto più vecchie !!!!!!!!!

centauro_veloce 28-06-2013 21:43

E' arrivato il circo Togni?

Boxer Born 28-06-2013 21:44

Perdonali Skito ...
Non sanno quello che dicono ...
:lol: :lol: :lol:

Lorce 28-06-2013 21:52

http://www.motorcycleclassics.com/up...0Of%20Road.jpg

SKITO 28-06-2013 21:59

esatto Lorce il Che un' altro filosofo della "libertà""

Lorce 28-06-2013 22:02

..............:lol::lol::lol:;);)

SKITO 28-06-2013 22:44

alcune moto rappresentano la libertà e gli spazi aperti meglio di molte altre, come la Vespa primavera hanno rappresentato molto bene le gnocchette benestanti, che la possedevano negli anni 70>80. una mia fidanzatina (una delle tante del periodo:lol:) la teneva marrò con il sellino beige (la vespa dico:lol:) il resto era "biondo" ahaha
A questo tipo di amazzoni nate dal tramonto della rivoluzione
studentesca, e dalle polveri dalle proteste per l'emancipazione giovanile, e femminile, si potevano avvicinare solo chi aveva una moto, gli altri erano esclusi, una sorta di sana discriminazione insomma :lol:

SKITO 28-06-2013 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Boxer Born (Messaggio 7511104)
Perdonali Skito ...
Non sanno quello che dicono ...
:lol: :lol: :lol:

niente di che ... ignorali !!!

SKITO 28-06-2013 22:55

Quote:

Nel dicembre del 1951 due ragazzi argentini partono su una sgangherata motocicletta da Cordoba, decisi ad attraversare il continente fino al Venezuela. Entrambi studenti di medicina, Ernesto Guevara de la Serna e Alberto Granado termineranno quel lungo viaggio il 26 luglio 1952. Qualche tempo dopo l'uomo che la storia ricorderà con il soprannome di "Che", riordina i suoi appunti in un libro, che è il dettagliato resoconto delle traversie affrontate in migliaia di chilometri. Chi scrive non è ancora il comandante Che Guevara, ma un ragazzo entusiasta, incline alle avventure picaresche e già infiammato da quella bramosia di vivere e di conoscere che lo accompagnerà in tutta la sua breve esistenza.
E' questo spirito che manca ai motociclisti oggi (ultimo corso) presi solo dalle false innovazioni tecnologiche, e del suo significato primario, non gliene frega niente, e molti neanche sanno perchè esistono le moto.:lol:
Una nuova razza di "robot" sterili e amorfi, vuoti come una bottiglia bevuta !!! ed ignoranti, tanto da credere per davvero, che più froscerie ci sono montate sopra, tanto meglio è la "moto" :lol: ahaha ma ZK !!!!!!!
Mi sento sempre più solo, ma poi dico EMMENOMALE ahahahahaha

sartandrea 28-06-2013 23:26

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 7511046)
......... che rappresenta bene l'essenza della filosofia motociclistica nella sua massima espressione di libertà.....

chissà perché ogni volta che ti senti ispirato sulla ...massima espressione di libertà... posti sempre delle HD, ma non quelle normali......

ma zio becco,
senza una HD non sei libero.......

managdalum 29-06-2013 18:07

Quote:

Originariamente inviata da Lorce (Messaggio 7511094)
Penso di rimanere in tema........

[...]

Non ho modo di verificare adesso, ma credo che l'immagine superi di un bel po' il limite di 1024 x 1024.
Se così fosse dovresti ridimensionarla, grazie

giulianino 29-06-2013 18:23

SKITO, mi farò tatuare il tuo nick sul braccio ok ? ;)

ɐlɔɐlɔ 29-06-2013 18:36

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 7511046)
assima espressione di libertà, non solo individuale, ma anche "meccanica" ....

Sta aspettando il carro attrezzi? :confused:

Panzerkampfwagen 29-06-2013 18:39

Quote:

Originariamente inviata da giulianino (Messaggio 7511469)

Ok. Io intanto avviso Lanzetta.

Lorce 29-06-2013 18:43

Quote:

Originariamente inviata da managdalum (Messaggio 7511443)
Se così fosse dovresti ridimensionarla, grazie

OK ;)

Mi ero lasciato prendere dalla discussione senza confini..............

SKITO 29-06-2013 19:02

Quote:

Originariamente inviata da sartandrea (Messaggio 7511258)
sempre delle HD, ma non quelle normali......

.....

vero! questo fa parte delle mie contraddizioni motoristiche e caratteriali, le mezze misure mi sono andate sempre strette (quanto i compromessi), il bianco è solo bianco quanto il nero è solo nero, il grigio non esiste per me, eh so fatto male lo so!!! :lol:

Quote:

ma zio becco,
senza una HD non sei libero..
ovvio che si! con qualsiasi moto (o quasi :lol:) uno può esprimere al meglio questo sentimento!! oddio! su un Integra (per esempio:lol:) credo che risulti molto difficile "esprimere qualcosa". se non sentimenti prossimi al suicidio :lol:
L'anno scorso al ritorno da un K Pride, vicino a Candela mi imbarcai nella visione di un coso del genere, ZK! bianco come uno che ha la febbre a 40, lento peggio di me, brutto come la fame !!! e tra me e me stando dietro (al coso) sulla mia eSSina mi dicevo: ma cosa può trasmetterti per strada un orinale del genere ?? ma !!!! ahahahaha

Le HD, che sono delle moto invece, e sono per antonomasia quelle che meglio si fanno personalizzare, essendo anche fortemente rievocative, esprimono così, al meglio, parte della personalità del padrone, e "buttare" per strada un ferro del genere (unico perchè montato da te) con uno zaino attaccato al portapacchi, non ha prezzo (provare per credere) ma per credere bisogna conoscere, altrimenti! si è condannati all' Integra per sempre (una punizione micidiale:lol:) peggio dell' ottavo cerchio di Dante

SKITO 29-06-2013 19:04

Quote:

Originariamente inviata da giulianino (Messaggio 7511469)

Grazie ... ma spero che la tua signora non sia gelosa :lol::lol::lol:

ɐlɔɐlɔ 29-06-2013 19:11

Skito!!!!!!!!!

Sei in loop??

:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05.