![]() |
un' immagine .........
......... che rappresenta bene l'essenza della filosofia motociclistica nella sua massima espressione di libertà, non solo individuale, ma anche "meccanica" ..... raggiungendo concetti esoterici dell'essere motociclisti.
Oh! si! certamente! quello che ho scritto è capibile solo da pochi eletti !!!!!!!!!!! |
............. poi mi guardo intorno e mi viene da scorreggiare !!!!!!!!! http://i44.tinypic.com/653fwi.jpg http://i43.tinypic.com/rj13ef.jpg |
Skito, con tutto il rispetto... ma anche quell'altra cosa senza parafanghi e con gli scarichi alla Topomoto non è che mi esalti... :-o
|
Tranquillo poi passa..
|
Enrico quelle marmitte hanno una storia dietro di loro, non sono messe li a caso !!!! come anche le Springer e tutto il resto !!!
|
Volevi passare per il Peter Fonda de'noartri? :lol::lol::lol:
|
Penso di rimanere in tema........
http://img42.imageshack.us/img42/9100/6q8d.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Quote:
quelle marmitte poi, sono molto più vecchie !!!!!!!!! |
E' arrivato il circo Togni?
|
Perdonali Skito ...
Non sanno quello che dicono ... :lol: :lol: :lol: |
|
esatto Lorce il Che un' altro filosofo della "libertà""
|
..............:lol::lol::lol:;);)
|
alcune moto rappresentano la libertà e gli spazi aperti meglio di molte altre, come la Vespa primavera hanno rappresentato molto bene le gnocchette benestanti, che la possedevano negli anni 70>80. una mia fidanzatina (una delle tante del periodo:lol:) la teneva marrò con il sellino beige (la vespa dico:lol:) il resto era "biondo" ahaha
A questo tipo di amazzoni nate dal tramonto della rivoluzione studentesca, e dalle polveri dalle proteste per l'emancipazione giovanile, e femminile, si potevano avvicinare solo chi aveva una moto, gli altri erano esclusi, una sorta di sana discriminazione insomma :lol: |
Quote:
|
Quote:
Una nuova razza di "robot" sterili e amorfi, vuoti come una bottiglia bevuta !!! ed ignoranti, tanto da credere per davvero, che più froscerie ci sono montate sopra, tanto meglio è la "moto" :lol: ahaha ma ZK !!!!!!! Mi sento sempre più solo, ma poi dico EMMENOMALE ahahahahaha |
Quote:
ma zio becco, senza una HD non sei libero....... |
Quote:
Se così fosse dovresti ridimensionarla, grazie |
SKITO, mi farò tatuare il tuo nick sul braccio ok ? ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi ero lasciato prendere dalla discussione senza confini.............. |
Quote:
Quote:
L'anno scorso al ritorno da un K Pride, vicino a Candela mi imbarcai nella visione di un coso del genere, ZK! bianco come uno che ha la febbre a 40, lento peggio di me, brutto come la fame !!! e tra me e me stando dietro (al coso) sulla mia eSSina mi dicevo: ma cosa può trasmetterti per strada un orinale del genere ?? ma !!!! ahahahaha Le HD, che sono delle moto invece, e sono per antonomasia quelle che meglio si fanno personalizzare, essendo anche fortemente rievocative, esprimono così, al meglio, parte della personalità del padrone, e "buttare" per strada un ferro del genere (unico perchè montato da te) con uno zaino attaccato al portapacchi, non ha prezzo (provare per credere) ma per credere bisogna conoscere, altrimenti! si è condannati all' Integra per sempre (una punizione micidiale:lol:) peggio dell' ottavo cerchio di Dante |
Quote:
|
Skito!!!!!!!!!
Sei in loop?? :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |