Quote:
Originariamente inviata da BEPPE55
mi hai mollato una chiave inglese a centro fronte ..dai del pirla a tutti..sei un saccente...
io continuerò ad aiutare tutti quelli che incontro e che che mi chiederanno aiuto...
|
Non ho dato del pirla... ma se ti senti preso per pirla è un problema tuo... ora fai anche il bambino offeso? prima mi mandi a cagare e poi piangi perchè qualcuno ti ha dato una randellata in faccia? che strano il mondo...
Quote:
|
se poi devo abbassare la cresta e guardare abbasso lo farò, ma continuerò a mandare a cagare tutti quelli che la pensano come te.
|
Interessante... prederai tante di quelle randellate a due a due fino a quando non diventano dispari... pss.. non lo dire a nessuno, ma non hai capito una beata mazza, credimi sulla parola!
Quote:
Ti auguro di non avere mai bisogno di nessuno...io purtroppo ne ho avuto bisogno e se non avessi trovato persone e motociclisti che la pensano come me ora non potrei andare a casa e rivedere mia moglie e il mio nipotino...
con questo la chiudo...buona strada
|
Di che cosa stai parlando di incidenti per caso? allora proprio non hai capito una beata fava.. Qui stiamo parlando di problemi alle moto, una foratura, una antenna della chiave che non funziona, un fusibile, ecc... non di un incidente, quelli me li tengo per me e non ne faccio una bandiera.
Se vuoi parlare di soccorso in incidenti parliamone pure, apri un 3d e poi vediamo cosa esce fuori... E continua a tenere la testa bassa...