Quote:
Scusa Luigi (ti chiamano gli altri amici del forum spero non me ne voglia) ….che vuol dire questo ? Auspichiamo allora che tutto il Mondo si evolva in tal senso ? oppure come in Ucraina,Romania ,etc…dove basta passare con un’auto o moto avente targa straniera che “puzza di danaro” e ti fermano con un pretesto volendo 30-40€ di gabella ?
Io ho preso l’esempio di Francia e Spagna (e non del Congo o degli Emirates) perche sono Nazioni con la stessa passione nostra e perche somiglianti come popolazione…li si gira tranquillamente e come controlli si bada al sodo
|
Scusa Lele, ma anche Austria, Svizzera e Slovenia sono Nazioni con la stessa passione nostra e somiglianti come popolazione.
Mica ti ho parlato di rapine in nazioni corrotte.
Quella delle Trabant proprio non l'ho capita. Anche sulle HW americane tante macchine tutte diverse vanno a 45 o 70mph, e non dirmi che gli USA sono sede del socialismo reale. Come non lo sono la Svezia, la Norvegia e via citando.
In ogni caso ribadisco:
- l'Italia non è di certo il posto con maggiore severità e "agguati", anzi; e cavilli e cavillucci che vengono usati per i ricorsi, pur sapendo di aver sbagliato, sono pressocchè esclusivamente patrimonio nazionale.
- se il limite è di 50, devi andare a 50; se non puoi superare, non puoi superare. Non ci andiamo (io per primo), sorpassiamo (io per primo)? Perfetto, ci va bene dieci, venti volte. La volta che mi beccano, zitto e muto, pago. Senza piagnistei e senza giustificazioni "di cassa", di "corpi non addetti", di ff.oo. vigliacche e vessatorie".
Spero sia chiaro il mio pensiero una volta per tutte.
PS: Luigi va benissimo, anzi grazie.