Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-06-2013, 15:44   #1
lgs
Antica Reliquia
 
L'avatar di lgs
 
Registrato dal: 24 Nov 2008
ubicazione: F 650 Twin '08
Messaggi: 6.974
predefinito

Quote:
Scusa Luigi (ti chiamano gli altri amici del forum spero non me ne voglia) ….che vuol dire questo ? Auspichiamo allora che tutto il Mondo si evolva in tal senso ? oppure come in Ucraina,Romania ,etc…dove basta passare con un’auto o moto avente targa straniera che “puzza di danaro” e ti fermano con un pretesto volendo 30-40€ di gabella ?
Io ho preso l’esempio di Francia e Spagna (e non del Congo o degli Emirates) perche sono Nazioni con la stessa passione nostra e perche somiglianti come popolazione…li si gira tranquillamente e come controlli si bada al sodo
Scusa Lele, ma anche Austria, Svizzera e Slovenia sono Nazioni con la stessa passione nostra e somiglianti come popolazione.
Mica ti ho parlato di rapine in nazioni corrotte.

Quella delle Trabant proprio non l'ho capita. Anche sulle HW americane tante macchine tutte diverse vanno a 45 o 70mph, e non dirmi che gli USA sono sede del socialismo reale. Come non lo sono la Svezia, la Norvegia e via citando.

In ogni caso ribadisco:
- l'Italia non è di certo il posto con maggiore severità e "agguati", anzi; e cavilli e cavillucci che vengono usati per i ricorsi, pur sapendo di aver sbagliato, sono pressocchè esclusivamente patrimonio nazionale.

- se il limite è di 50, devi andare a 50; se non puoi superare, non puoi superare. Non ci andiamo (io per primo), sorpassiamo (io per primo)? Perfetto, ci va bene dieci, venti volte. La volta che mi beccano, zitto e muto, pago. Senza piagnistei e senza giustificazioni "di cassa", di "corpi non addetti", di ff.oo. vigliacche e vessatorie".

Spero sia chiaro il mio pensiero una volta per tutte.

PS: Luigi va benissimo, anzi grazie.
__________________
Ho imparato che poche cose sono più importanti del saper ridere di sé (cit.)

Ultima modifica di lgs; 20-06-2013 a 15:46
lgs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-2013, 17:40   #2
Dogwalker
Mukkista doc
 
L'avatar di Dogwalker
 
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lgs Visualizza il messaggio
- se il limite è di 50, devi andare a 50; se non puoi superare, non puoi superare. Non ci andiamo (io per primo), sorpassiamo (io per primo)? Perfetto, ci va bene dieci, venti volte. La volta che mi beccano, zitto e muto, pago. Senza piagnistei e senza giustificazioni "di cassa", di "corpi non addetti", di ff.oo. vigliacche e vessatorie".
Dai quindi per scontato che chi non è d'accordo con le finalità e le modalità dei sudetti controlli sia qualcuno che sta "piangendo" perchè è stato "beccato" (invece che qualcuno che sta esprimendo un parere, come suo diritto in un paese democratico, sull'operato delle FFOO), mentre tu ti vedi come quello che, virilmente, accetta i dardi del destino?
Mi pare un modo comodo di vederla.

DogW
Dogwalker non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©