Quote:
Originariamente inviata da power ste
È una rottura anomala! Io sono comunque convinto che il 90 per cento delle rotture e' dovuto a copie di serraggio sbagliate! Le rotture le ho viste solo su moto che vanno dai gommisti genereci o ci pasticciano loro! Le mie moto storiche mai vista una rottura! Se il tedesco ti dice di stringere a 62 n/m fallo e basta! Questa cosa e' fondamentale!!!
|
Scusami Stefano ma allora se è come dici tu che la causa e il serraggio dei gommisti balordi perché questo fenomeno succede solo sulle flange della BMW? Le altre moto? I cerchi in lega delle auto?io non ho mai visto gente che si lamenta dei serraggio dei gommisti su altri mezzi.la verità e che quella flangia non andava bene nella lega e la dimostrazione sta nel fatti che BMW stessa dopo averci marciato per tanti anni l ha sostituita con altro materiale come dovrebbe fare con il cuscinetto coppia conica. La perfezione tedesca non è mai esistita loro sono bravi solo a vendere l idea che sono perfetti.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2