Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-06-2013, 15:01   #6
mengus
Mukkista doc
 
L'avatar di mengus
 
Registrato dal: 06 Apr 2004
ubicazione: nord-est/the-best
Messaggi: 3.005
predefinito

a meno che' non sia un limitatore ad intervento diverso, forse impercettibile senza on-off di corrente.
in effetti a 8500 giri si nota en'elevata ruvidita' di erogazione.
beh, lo so che per molti questo argomento sembri superfluo ma a me piace conoscere a fondo la tecnica della moto anche nei particolari piu' futili.
ribadisco che il limitatore ha un ruolo importantissimo nella salvaguardia del motore e non incorrere in danni meccanici per questa possibile causa, poi sapendo che l'acceleratore e' di tipo elettronico...non si sa mai che impazzisca e ti faccia salire la lancetta oltre i 9000 giri prima di aver la prontezza di spegnerla con il pulsante di emergenza!
__________________
dopo tante jappo...R1200GS.LC-F800R-DNEPR 10.36 2WD sidecar! "attualmente nel garage"
mengus non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©