Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-06-2013, 20:57   #1
FARAONE
Mukkista doc

L'avatar di FARAONE

ubicazione: vergate sul membro
predefinito

Alserino ti aspetto sempre qua da me... Intopic: la stelviona col 180 dietro e il. Serba piccolo continuo. Ad amarlaaaaa
Vecchio 15-06-2013, 08:12   #2
als
Mukkista doc

ubicazione: lucca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FARAONE Visualizza il messaggio
Alserino ti aspetto sempre qua da me...
organizziamoci per un giro appenninico...... ti mando per mp il mio cellulare perché io non ho il tuo.
ciao

@drop
quando si resta delusi c'è poco da fare.... cambiare e via, non solo per la moto (italica, teutonica o giapponese) ma proprio per ritrovare il piacere e la tranquillità psicologica del guidare una moto. Beh, adesso ti auguro di vivere tantissimi km in piena soddisfazione.
als non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2013, 08:29   #3
noiseiskinky
Mukkista doc

L'avatar di noiseiskinky

ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da als Visualizza il messaggio
organizziamoci per un giro appenninico...... ti mando per mp il mio cellulare perché io non ho il tuo.
ciao

@drop
quando si resta delusi c'è poco da fare.... cambiare e via, non solo per la moto (italica, teutonica o giapponese) ma proprio per ritrovare il piacere e la tranquillità psicologica del guidare una moto. Beh, adesso ti auguro di vivere tantissimi km in piena soddisfazione.
vengo anch'io
Vecchio 15-06-2013, 12:58   #4
als
Mukkista doc

ubicazione: lucca
predefinito

@noiseiskinky
ben volentieri .... visto che arriva il caldo andiamo a cercare il fresco in montagna!!

@ drop
grazie l'anno scorso sono rimasto al palo, spero quest'anno di riuscire a partire

Tornando a parlare di stelvio, le prime versioni erano più grezze, il primo 2008 che provai mi piacque non poco per la spinta che aveva sopra i 5000 gg/min....aveva un bel piglio per essere una moto a destinazione turistica. Sotto era un po' vuoto e quindi tirarono fuori nel 2009 la versione ntx più lineare nell'erogazione con modifiche sia a livello di motore che di elettronica.
Poi l'evoluzione è continuata con le altre modifiche già descritte in questa discussione e adesso direi che è una moto matura anche se sempre meno apprezzata dal mercato. A mio vedere, chi trova un buon usato si porta a casa una moto molto valida.
Sulla ktm non mi esprimo perché non l'ho mai guidata ma sono convinto che sia una gran bella moto.
als non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2013, 11:42   #5
drop
Mukkista in erba

ubicazione: Lombardia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da als Visualizza il messaggio
ciao

@drop
quando si resta delusi c'è poco da fare.... cambiare e via

Grazie e un sincero augurio per i tuoi futuri tours.
drop non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi