Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-06-2013, 14:52   #1
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
Sul CT non scherzo e non faccio nemmeno paragoni
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Siete capaci almeno a leggere un forum?
Non è che siamo nella stanza della RT e bisogna solo paragonare e parlare di lei....

Nonostante con Zangi spesso non troviamo un accordo sulle idee devo ammettere che nonostante sia uno dei pochi veri bmwisti in questa stanza devo apprezzare il suo intervento da motociclista come credo che bisognerebbe essere.pregherei invece gli scooteristi di risparmiare certe battute per spacciarsi per motociclisti si sente ancora dall odore di miscela che sino a ieri giravate con il booster non è una moto da 20.000 euro che vi fa diventare grandi.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Vecchio 11-06-2013, 15:02   #2
simonetof
Mukkista doc

L'avatar di simonetof

ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
predefinito

Quote:
...............pregherei invece gli scooteristi di risparmiare certe battute per spacciarsi per motociclisti si sente ancora dall odore di miscela che sino a ieri giravate con il booster non è una moto da 20.000 euro che vi fa diventare grandi.
Fermo restando che so che questo ultimo appunto non è rivolto a me perchè non ho una moto da 20.000 euro e non ho mai avuto un Booster, credo che ti roda un po' il fatto che in tanti abbiano voluto replicare alla provocazione del tuo primo post. Credo che fosse ampiamente prevedibile e credo anche che tu lo volessi. Pertanto non dare giudizi sulla competenza di chi scrive se non è d'accordo con te.
Anche perchè IMHO è difficile........................

Vecchio 11-06-2013, 16:51   #3
michi63
Guest

predefinito

Quote:
pregherei invece gli scooteristi di risparmiare certe battute per spacciarsi per motociclisti si sente ancora dall odore di miscela che sino a ieri giravate con il booster non è una moto da 20.000 euro che vi fa diventare grandi.
Ma scusa, non eri tu che seguivi le gare ciclistiche con un grosso bicilindrico 1200 raffreddato ad aria/olio, che per quanto duttile e mansueto, non è nato di certo per fare quel mestiere...e vieni a dire a noi che non siamo motociclisti veri, sulla base di cosa???
Sarebbe stato meglio se avessi scelto un bel 4 cilindri, magari in linea, raffreddato H2O, jap o tedesco che fosse...sicuramente più adatto allo scopo, più elastico...o no?

No, no, ho cannato ancora: uno scooter era meglio...ma tanto si fa per scherzare no???

Quindi caro Enzino credo che tu stia "macinando farina", perché giri sempre attorno al problema, che poi è sempre lo stesso...

Parlando di cose belle invece: vieni a fare un giro domenica prossima? C'è una bella compagnia, variegata...7 passi dolomitici...e non siamo solo BMW.
Naturalmente l'invito è esteso a chiunque si voglia unire.
  Rispondi quotando
Rispondi