Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
Lei stessa nelle precedenti versioni(vedi 1100-1150) non aveva perché tutto questo?
|
Quindi ricapitolando, ad ogni aggiornamento o cambio modello la BMW risolve 2 problemi noti e li sostituisce con 4 problemi non noti.
Tecnica di fidelizzazione del cliente: Più è alto il costo della riparazione, più è lungo il tempo di attesa per la stessa, questo perchè se subito il danno si riavesse la moto, diciamo il giorno lavorativo successivo dovendo pagare 1000€ il cliente sarebbe incazzatissimo, invece lo si fà aspettare 10-15-25 giorni, l'incazzatura sale sino al massimo, poi subentra l'astinenza, le giornate belle scorrono, si ha sempre più voglia di moto, si comincia a pensare, cavolo pagherei anche 100€ in più pur di averla...si sbava, poi arriva la telefonata, di venerdì moto pronta, 1000€ UAUUUUU domani vado in moto, 1000€ chi se ne frega, domani vado in moto, raga domani vado in moto............SABATO PIOVE

