Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-06-2013, 09:58   #1
andym
Mukkista

ubicazione: Tra Modena e Reggio Emilia
predefinito

assolutamente...pantaloni tecnici/jeans tecnici...se proprio proprio metto un paio di jeans in borsa e quando arrivo mi cambio....ma sinceramente se devo andare a mangiare in un ristorante michelin...ci vado in macchina...
per venire in ufficio jeans tecnici e scarpe tecniche...
oggi l'abbigliamento tecnico ha un ampia scelta...e non capisco...quelli che oggi non hanno ancora capito che la moto è uno spettacolo...ma vanno prese le precauzioni necessarie...soli 15 anni fa andavo in giro senza casco, in tshirt e maglietta.. (a catania era una cosa...."normale")...oggi non mi sogno di usare la moto se non ho pantaloni, scarpe, paraschiena e giacca!
Usiamo la testa...
andym non è in linea  
Vecchio 09-06-2013, 21:14   #2
Ghemon
Pivello Mukkista

ubicazione: Capitale del Mondo Milano
Abbigliamento tecnico pantaloni compresi. Ha poco senso indossare una giacca f..a con stivali ultimo grido per poi non cercare di proteggere l'unico e solo mezzo di locomozione a costo zero.
Vecchio 09-06-2013, 21:18   #3
Mark60
Mukkista doc

L'avatar di Mark60

ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Commissione, spostamento per lavoro, spesa o acquisti vari: jeans o bermuda e t-shirt con scarpe leggere...ma IN MACCHINA!
La moto esce dal garage quando può fare almeno 100 km e non per dovere ma per piacere...ed in quel caso l'abbigliamento è da moto e non da beach-man!

La moto per gli spostamenti di "necessità" ho smesso di usarla perché il tempo per vestirsi e svestirsi era superiore a quello effettivo di viaggio, (oltre al fatto che se ad es devo andare in banca i problemi si moltiplicano) e a muovermi in moto nudo (così mi sento in jeans e t-shirt) non ce la faccio!
Chiudi la discussione