Strappi a velocità costante e cardano a mio avviso non c'entrano nulla!! .....io farei due tentativi che non costano e danno solitamente ottimi risultati:
1) stacca la batteria o togli il fusibile principale che alimenta la centralina, aspetti 2 minuti, ricolleghi ......giri l'accelleratore fino a fine corsa e ritorno 2/3 volte, accendi e vai!
2) le candele le hai controllate?...respira bene?...il filtro aria è pulito??
Questo è quanto riportato sulla VAQ di Ezio51:
"Lo scollegamento della batteria azzera la memoria difetti e regolazioni
nella centralina Motronic.
La perdita dei dati può peggiorare inizialmente le caratteristiche operative
del motore, tipicamente il regime minimo è instabile.
- Azionare la chiave d’accensione, senza accendere il motore.
- Aprire completamente la manopola del gas una o due volte.
Ciò permette alla centralina Motronic di registrare le posizioni delle valvole
a farfalla, e di comandare correttamente la pompa della benzina."
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Claudio
MotoGuzzi Norge GT 8V '11
MotoGuzzi Galletto 192 AP '59
R 1150 GS '02-la Ex
Ultima modifica di Timberwolf; 04-06-2013 a 14:13
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