Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
rientrato pure io alle 19.00
tempo eccezionale, anche se freddo
un grazie ad Andreino che ha organizzato!!!!
la prossima volta carichiamo le moto su una ferry-filovia, una volta in cima, applichiamo gli scivoli e facciamo una discesa libera.....
Arrivati anche noi,stupenda giornata in vostra compagnia e un GRANDE a Andreino che da buon fattore ha tenuto a bada la mandria e l'ha condotta all'alpeggio per pascolare.
tempo eccezionale, anche se freddo
un grazie ad Andreino che ha organizzato!!!!
la prossima volta carichiamo le moto su una ferry-filovia, una volta in cima, applichiamo gli scivoli e facciamo una discesa libera.....
faentini rientrati ...viaggio tutto ok in mezzo ai sardomobilisti.
A22 trafficatissima per non parlare dell'A1 fino a Bologna..per fortuna A14 nella norma...
grazie a tutti gli organizzatori per la spendida giornata e in particolare a Andreino...6 un grande !!
un saluto a tutti e alla prossima sperando di avere più tempo per completare il giro come da programma !!
io mi prenoto per il Gardagiro 2006...
ste6430 + TRIPPA...
GRAZZIEEEEE!!
E' stato un piacere peccato che ci sia voluto Andreaino per indicarci la giusta via del riscaldamento del Krapfen. Il GS infatti, essendo connazionale del Krapfen è fatto apposta per poterne riscaldare ben 2 vassoi.
La prossima volta ve li faccio trovare caldi
Alex da Tai (dove ci voleva un milanese per insegnarci a scaldare i Krapfen.....ZIOPORK)