![]() |
Gardagiro: Il Rientro.
1 allegato(i)
Come sempre, un giro fantastico!
Andreino deve avere qualche "contatto" con le Alte Sfere per aver prenotato una giornata di sole e cielo azzurro!(Anche se fresca!). Spero che tutti siate tornati a casa sani e salvi e con la...panza piena! Vi allego qualche foto "significativa"... |
1 allegato(i)
Questa è più che significativa...
|
Veronesi rientrati, in ordine sparso.... molto sparso :lol: :lol:
siamo riusciti a perderci in 100 km :lol: Con te Dino ci eravamo gia' persi al ristorante!! :lol: :lol: :lol: Tutto bene, bellissima giornata, un grazie agli organizzatori (ho scoperto che Andreino e' un nanerottolo :lol: ) a tutti quelli che ho conosciuto e anche a quelli che non ho avuto modo di conoscere (ho parlato con tanta gente senza mai chiedere il nick :mad: ) ... a presto. PS per i Veronesi ... ci si vede prima di Natale. |
Quote:
Può darsi che io sia arrivato a casa prima di voi, scendendo da Brentonico, deviando a dx per Chizzola. Ero già a casa alle 16,40. eh! eh! eh! |
eccomi..rientro nella norma, anticipato per accorata richiesta della bambina (quella piccola ;) ).
A 22 trafficatissima e piena di microcefali in corsia di sorpasso... :mad: :mad: bellissimo giro, grazie di cuore innanzitutto ad Andreino, che si è sbattuto per l'organizzazione, per la sua pazienza e la simpatia (non farti strane idee :sex: :lol: ); a seguire grazie a tutti per la compagnia. Unico rammarico: il poco tempo a disposizione per conoscere di più tutti voi. Alla prossima :D :D |
sono appena rientrato anche io...
Bellissimo..... Freddissimo..... ZIO PORKISSIMO.. ANDREINO... BRAVISSIMO...:D :D :D :D |
Anch'io a casa!!!!
Tornato.
Grazie ad Andreino che ha organizzato e a tutti i partecipanti per la compagnia. P.S. Per Andreino, Commodoro e gli altri compagni di rientro, mi spiace di avervi perso, sara` per la prossima volta (ma dove siete finiti???). P.P.S Fra un po'scarico le foto... |
Idem... Sul divano... Dopo coda in A4 ma gestibile... Saluti e baci a Tutti.
Dido |
intanto arriva questa....
http://www.hostfiles.org/files/20051...6_PC110001.JPG ...questa...... http://www.hostfiles.org/files/20051...6_PC110013.JPG e.......QUESTA!!!!! http://www.hostfiles.org/files/20051...7_PC110004.JPG grande Huey :D :D :D p.s. ne ho un'altra, ma aspetto il rientro di Highlights |
Rientrato!!! Mi sono fatto tre ombre dalla felicità prima di venire a casa!!! La A22 era bloccata e mi sono fatto la strada lungo lago per Brescia, semplicemente fantastica!!! :D Entrato in Autostrada a Brescia Est e fatto tutto su corsia di emergenza, tangenziale est compresa!!! Arrivato a Gallarate alle 7.00, tutto sommato non male!!!
Grazie Andreino, sei stato grande anche se abbiamo assistito al miracolo della moltiplicazione delle lasagne e della trippa, non devono averti creduto quando hai detto che 80 deficenti in moto sarebbero andati li a mangiare!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Rientrato anche io!
Il Gardagiro è oramai un must, tempo e clima migliori rispetto all'anno scorso, che già eravamo stati fortunatissimi! Gran giro! :D La Klan funziona a meraviglia, a tratti avevo quasi caldo!!!!!!! Complimenti a tutti! Ora voglio vedere un bel pò di foto! |
tutto ok
Trevisani e dintorni tutto ok!!!
Grazie ANDREINO :D Beissima girnata :D Mangiato benissimo :D La prossima volta dimmi che me porto via gli sci :lol: :lol: :lol: |
X Huey grazie mille par la colazione :!: :lol:
Sei Mitiiiicooo ;) |
Eccomi di rientro.
Solo una birretta con gli irriducibili che in questo momento si staranno sicuramente abbuffando. Eravamo davvero tanti, quando tutto funziona perfettamente ed anche il tempo ci assiste si è doppiamente contenti. Come al solito l'Andre"one" è una garanzia. http://www.pedruzzi.net/ecg01/gg-051.jpg http://www.pedruzzi.net/ecg01/gg-052.jpg |
...i lumezzanesi sono gia nel lettino a riposare :love3:
ho conosciuto pochi di voi ma mi rifarò....proprio una bella giornata.... a presto... |
Anche io arrivato verso le 7 sano e salvo... BELLISSIMA giornata e BELLISSIMO giro!! Certochefacevaunfreddobbbbestia!!! :shock:
|
Arrivati anche noi.
Grazie Andreino |
ciao SMILZO grazie della bella giornata organizzata veramente bene.
Siamo stati molto fortunati con il tempo. Bello tutto :lol: :lol: |
rientrato pure io alle 19.00
tempo eccezionale, anche se freddo un grazie ad Andreino che ha organizzato!!!! la prossima volta carichiamo le moto su una ferry-filovia, una volta in cima, applichiamo gli scivoli e facciamo una discesa libera.....:lol: |
Un saluto a tutti i partecipanti al GG'05, ed un grazie speciale per Andreino!!
|
faentini rientrati ...viaggio tutto ok in mezzo ai sardomobilisti. :mad:
A22 trafficatissima per non parlare dell'A1 fino a Bologna..per fortuna A14 nella norma... grazie a tutti gli organizzatori per la spendida giornata e in particolare a Andreino...6 un grande !! :!: :!: un saluto a tutti e alla prossima sperando di avere più tempo per completare il giro come da programma !! io mi prenoto per il Gardagiro 2006... ste6430 + TRIPPA... :rolleyes: GRAZZIEEEEE!! |
GRAAAAAAAAAAAANDE ANDREINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: giornata fantastica , compagnia fantastica ,freddo fantastico :lol:
|
Beh nn so voi, ma mi sentivo di ringraziare Andreino, per il bel giretto che ci ha fatto fare.. Sapevamo tutti cosa ci aspettava: neve, freddo e strade che ogni tanto erano malaccio
Grazie Andre busone che nn sei altro... Nonostante all'andata in sei ci siamo fatti il Gardagiro privè E' stato cmq divertente allegro e gran bella gente... Un ringraziamento cmq a tutti per la compagnia.... Monk |
Arrivati anche noi,stupenda giornata in vostra compagnia e un GRANDE a Andreino che da buon fattore ha tenuto a bada la mandria e l'ha condotta all'alpeggio per pascolare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |