Ciao Andrea, anche la mia ha gli stessi tuoi "difetti" lo metto tra virgolette perchè si potrebbe chiamarle anche caratteristiche, quello stock che senti è l'accoppiamento della frizione, in un qde point mi hanno detto che è l'usura normale, ma è ancora precoce da cambiare..lo sentirai molto anche se mentre vai di seconda premi la frizione e poi ridai gas...
Per quanto riguarda la sensazione on-off che senti è il maledetto e impertinente cut off, sono diventato matto per risolverlo..l'unico modo di attenuarlo (solo in piccola parte) è (come ti ha scritto Mini) un buon allineamento dei corpi farfallati, valvole e tps (quella scatoletta attaccata al corpo farfallato sinistro) che poi sarebbe un potenziometro...
Ti consiglio anche di dare una bella lubrificata al comando del gas (vaselina spray) la morbidezza nell'aprire e chiudere il gas diminuiscono molto l'effetto on-off (strattone)
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Subaru Impreza Sti type RA-R - Bmw R1150 gs - Ktm 990 Adventure
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