Quote:
Originariamente inviata da Il Maiale
Tornanti larghi, la seconda é troppo la prima é poco.....col cambio normale in seconda peli la frizione, con l automatico zampetti
Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
|
Se pensi di usare in automatico il dct tra i i tornarnti larghi o stretti, curve ecc... non avete percepito l'utilità di questo sistema e delle sue variabili.
Uscito dalla città, o dall'autistrada, si usa il manuale o al massimo in s anticipando le marce con la paletta. Nella guida sportiva non c'è di meglio, devi solo essere molto pulito e cambiare dove con la leva non faresti... non hai bisogno di pelare la frizione, credimi.
Poi, che il cambio abbia dei rapporti un po lunghi ci sta ma basta saperlo usare, se lo strapazzi puoi fruttarlo fino ai 8500 giri e hai coppia da vendere per uscire dalle curve sparato come un proiettile cambiando subito dopo.
Se avessero messo dei rapporti piu corti, con tutta quella coppia, l'avrebbero saputa guidare in 3.
Comunque, caro Ste, il GS, il CT, la Ex, l' St, ecc... sono tutte moto per il turismo con un piglio di sportività, mettere alla frusta questi bestioni va bene per qualche sparata ma se devo usare la moto solo per sparo allora mi compro una vera moto da sparo! Queste sono moto da mezze pippette, quelle serie sono altre!
Se l'hai provata e riprovata in automatico hai perso il tuo tempo e se scriverete solo di questo avrete sbagliato completamente l'approccio.
La 700 ahahahahahahah!