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Vecchio 24-05-2013, 22:52   #1
Il Maiale
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Tornanti larghi, la seconda é troppo la prima é poco.....col cambio normale in seconda peli la frizione, con l automatico zampetti

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Vecchio 24-05-2013, 22:56   #2
nico62
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Tornanti larghi, la seconda é troppo la prima é poco.....col cambio normale in seconda peli la frizione, con l automatico zampetti
ma le scrivi per il Paci queste cose???

la prima passa gli 80kmh la seconda i 120....

forse devi prenderli un pò più veloci in seconda
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Vecchio 25-05-2013, 07:43   #3
Pacifico
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Tornanti larghi, la seconda é troppo la prima é poco.....col cambio normale in seconda peli la frizione, con l automatico zampetti

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Se pensi di usare in automatico il dct tra i i tornarnti larghi o stretti, curve ecc... non avete percepito l'utilità di questo sistema e delle sue variabili.

Uscito dalla città, o dall'autistrada, si usa il manuale o al massimo in s anticipando le marce con la paletta. Nella guida sportiva non c'è di meglio, devi solo essere molto pulito e cambiare dove con la leva non faresti... non hai bisogno di pelare la frizione, credimi.
Poi, che il cambio abbia dei rapporti un po lunghi ci sta ma basta saperlo usare, se lo strapazzi puoi fruttarlo fino ai 8500 giri e hai coppia da vendere per uscire dalle curve sparato come un proiettile cambiando subito dopo.
Se avessero messo dei rapporti piu corti, con tutta quella coppia, l'avrebbero saputa guidare in 3.

Comunque, caro Ste, il GS, il CT, la Ex, l' St, ecc... sono tutte moto per il turismo con un piglio di sportività, mettere alla frusta questi bestioni va bene per qualche sparata ma se devo usare la moto solo per sparo allora mi compro una vera moto da sparo! Queste sono moto da mezze pippette, quelle serie sono altre!

Se l'hai provata e riprovata in automatico hai perso il tuo tempo e se scriverete solo di questo avrete sbagliato completamente l'approccio.

La 700 ahahahahahahah!
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Vecchio 25-05-2013, 12:31   #4
nico62
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Uscito dalla città, o dall'autistrada, si usa il manuale o al massimo in s anticipando le marce con la paletta...
ma dai è chiaro che è una perculata..hahahaha

in prima a limitatore, per l' esattezza il tacchimetro segna 106kmh

hai voglia...cambi in seconda senza cali di giri e sei a potenza massima, altro che pelare di frizione ....ovviamente con tc obbligatoriamente disinserito altrilmenti se apri mura.....e l' apri e chiudi serve solo per controllare le derapate....

ma che lo stò a dir???
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Ultima modifica di managdalum; 25-05-2013 a 13:52 Motivo: Art. 3 regolamento
nico62 non è in linea  
Vecchio 25-05-2013, 13:02   #5
bigzana
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........e l' apri e chiudi serve solo per controllare le derapate....
magari anche un pò meno......
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Vecchio 25-05-2013, 13:17   #6
Pacifico
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in prima a limitatore, per l' esattezza il tacchimetro segna 106kmh

hai voglia...cambi in seconda senza cali di giri e sei a potenza massima, altro che pelare di frizione ....ovviamente con tc obbligatoriamente disinserito altrilmenti se apri mura.....e l' apri e chiudi serve solo per controllare le derapate....

ma che lo stò a dir???
Nico... questi devono imparare a guidare nuovamente.... spiegaglielo!

pelare la frizione... BUAHAHAHAHAHAH!
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