![]() |
Honda DCT, il cambio che fa cambiare idea sull'automatico
và che se nè accorto anche qualcun' altro! :lol::lol:
http://www.motociclismo.it/honda-dct...ico-moto-55185 |
..... è valido ... e rilassante ... GRAN GAS E BAFANGALA!
|
"Una cosa simile mi attira molto anche in chiave mulattiera, perché permette di centellinare il gas sulle radici bagnate, senza sfrizionare e senza che il motore si spenga: è un sistema che permette di sfruttare fino all’ultimo centesimo le doti di trazione del motore"
Questa poteva anche evitare di scriverla |
quando saro' in pensione ci faro' un pensierino...forse pero' optero' per un motore elettrico con inverter, massima coppia a tutti i regimi...per ora pero' voglio cavalcare una moto!
|
Io ho provato il DTC sull'integra e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Se il motore avesse avuto una decina di cavalli in più avrei potuto farci un pensierino come seconda moto. E poi detto da chi ce l'ha i consumi girando in città si attestano sui 25 km/l che non é male!
Tapatalkato con laifon fores..... |
L'Integra mi piace parecchio......( si può dire o vi scandalizzate?)
Va a finire che vendo la bradipa narcotizzata e consumatrice di cavalletti per questo....... I cavalli che ha sono più che sufficienti per girare per strada........... |
dovrebbero rifare la paneuropean (magari con la nuova linea honda vfr) e piazzargli questo dct........sarebbe una figata :)
|
usate entrambe in Sicilia week end scorso, la 700 e la pacifico...una meglio dell altra!!!
la 1200, è il top per il turismo |
Se solo riuscissi a guardarlo il vufer....lo avrei anche io il dct
|
Mi prenderó un goldwing e vi lascieró tutti al palo ...
|
Honda su questi aspetti è impeccabile.
E comunque l'Integra piace anche a me e meccanicamente ha degli accorgimenti interessanti, degni di una Honda. |
Io sono per le palette .
|
DCT sulla moto in manuale! Tutto il resto é noia!
|
Quote:
Non solo turismo, tutto quello che si fa sull'asfalto! ;) |
La mulattiera!!!!!!!
|
si ma Paci non vale hahahahah, diciamo che la Pacifico è piuttosto "rivista" in tutto!! hahahaha
|
Paci non hai la cross tourer 1200?
Io ho usato quella per il turismo é fantastica, per divertirsi, no |
Scusate.. cos'è il DCT? E' la prima volta che leggo questo termine.. grazie.
|
Da un anno dite che Pacifico con il suo cesstourer..(così qualcuno lo ha definito) fosse un binomio sfigato... Tutti a prenderlo per il culo..
Oggi tutti pentiti a leccarglielo sto culetto:eek: Siete dei patacconi di tendenza.. Mi prendo na Honda... |
http://img.tapatalk.com/d/13/05/25/yzu8ahyp.jpg
Io ho usato questa Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2 |
DualCoyonesTester :lol: :lol: :lol:
P.S. io sarò il terzo... |
Quote:
Il divertimento é un parametro troppo personale, come ti diverti tu forse altri due su 10.000.. Per tutti gli altri ce ne anche troppo. L'off é roba che sta scomparendo. Comunque, dovresti usarlo di più per saperti divertire anche con i pulsantini ;) |
L ho usata si strada. É sorniona, se vai piano va bene, se vai allegro anche, se vai forte si....se la spremi, no! Non esce dalle curve, ti viene da sfrizionare....a sempre la marcia troppo lunga
Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2 |
Trovo più equilibrata la 700, non va una Sega ma il cambio é più giusto e la moto tra le curve é più efficace
Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2 |
usa il manuale e una marcia più bassa...
serve tempo per prenderci un attimo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |