Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-05-2013, 15:34   #11
Napo orso capo
Il coraggio di ....

L'avatar di Napo orso capo

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 1965bmwwww Visualizza il messaggio
....e visto che la casa ne è' a conoscenza .....
la casa madre ne è a conoscenza ...di cosa ?? .... del fatto che una esigua percentuale rispetto a tutti coloro che possiedono quel tipo di impianto ABS sulla loro moto hanno avuto un problema che si evindenzia dopo un tot di anni e magari con una vagonata di km ??

io credo che se fosse stato un problema di progettazione e/o un difetto di qualunque tipo che avesse interessato una qualunque parte dell'impianto frenante , e non parliamo di una parte della moto di secondaria importanza ma di fondamentale importanza ..... ecco io sono seriamente convinto che se fosse stato riconosciuto da parte della casa madre ci sarebbero stati dei richiami e sostituzioni in garanzia di tutti i componenti oggetto di intervento come del resto è stato fatto da sempre per componenti che si sono rivelati oggetto di interesse e di intervento.

ma se così non è stato evidentemente per BMW le lamentele di questo tipo sono state come una goccia nel mare e non fondamentali

ripeto ancora .... a volte dovreste impersonificarvi in chi sta di la della barricata e pensare a cosa avreste fatto voi al loro posto .... io credo esattamente cio che fanno loro .... anzi forse sareste stati peggioni .
Napo orso capo non è in linea   Rispondi quotando