Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-05-2013, 08:19   #1
(=|MaT|=)
Pivello Mukkista

ubicazione: Svizra
predefinito

Io sinceramente non capisco questo vittimismo...perché ITALIANI.... Pensate che con noi la polizia vada sul leggero o che chiuda un occhio? Certo che no! Non immaginate solo tra gli amici quante patenti saltate!!! Giusto oggi mi è arrivata una multa per eccesso di velocità..e non si parla di pochi centesimi. Nonostante questo sono felicissimo di vivere in Svizzera.
(=|MaT|=) non è in linea  
Vecchio 17-05-2013, 19:43   #2
tiger61
Pivello Mukkista

ubicazione: ortonovo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da (=|MaT|=) Visualizza il messaggio
Io sinceramente non capisco questo vittimismo...perché ITALIANI.... Pensate che con noi la polizia vada sul leggero o che chiuda un occhio? Certo che no! Non immaginate solo tra gli amici quante patenti saltate!!! Giusto oggi mi è arrivata una multa per eccesso di velocità..e non si parla di pochi centesimi. Nonostante questo sono felicissimo di vivere in Svizzera.
E te credo Ma cosa vuoi sono italiani , predicano male e razzolano peggio , mi meraviglia che Voi Svizzeri vi state a confondere con loro . Lasciateli perdere dategli ragione e sopratutto non invitateli deturpano la bellezza e la quiete dei meravigliosi luoghi Elvetici P.S. Quelli con targa CH che sfrecciano sulla MI-VE sono italiani residenti in CH . P.S. 2 Per far si che i Svizzeri si spostano a dx al tuo arrivo basta non arrivare a velocità supersonica e non entrare nel loro lunotto . Ma mi raccomando non controllate se ho detto la verità
tiger61 non è in linea  
Chiudi la discussione