15-05-2013, 18:49
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
Messaggi: 6.130
|
Quote:
Originariamente inviata da bigzana
e con questo direi che siamo a posto.
sono sicuramente più veritieri i dati del tipo "ca@@o come tira" "strappa le braccia" "oh, ma non ce n'è" "te lo dico io che l'ho provata".....
|
Appunto: quindi si torna al mio post originario:
Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
C'è una cosa che non riesco molto bene a spiegarmi: come fanno le prove al banco, ovvero i grafici strumentali, come ad es quelli postati nel primo post, dalla prova di InMoto (ma vale quasi sempre) a essere del tutto opposti, o cmq diversi rispetto alle prove "col culo sulla moto" in strada!!
Ovvero, ad es, da quel grafico si deduce che il GS, fino a 6500 giri -ovvero nel normale range di uso, se uno non è uno smanettone che tira tutte le marce- spinge più di tutte, e di gran lunga.
Ebbene, io ho provato il nuovo GS e devo dire che mi è piaciuto moltissimo, ottima erogazione, nettamente migliorata rispetto al GS precedente, ma....
sfido chiunque a PROVARE GS e poi MTS, sotto i 6500 giri, e a sostenere che il GS spinge di più!
Il MTS, ma è naturale, spinge cmq ben di più......
eppure i grafici direbbero il contrario!!
Non me lo spiego!!!
|
perchè ripeto: sfido chiunque a PROVARE GS e poi MTS, sotto i 6500 giri, e a sostenere che il GS spinge di più!
Ultima modifica di luca.gi; 15-05-2013 a 18:52
|
|
|