Quote:
Originariamente inviata da a.g.
Eh NO...scusa..  da una persona critica ed esigente che,grazie alla sua sensibilità...mette in risalto tutte le pecche che ai "comuni" sicuramente sono sfuggite....
potrebbe essere che..... va a 5??
io chofatto 700 km a 5... non mi sono accorto di quasi niente di cosa hai riscontrato ma che andava a..5 direi proprio di sì..... 
e..buona notte anche a te
ps.un consiglio  non ci pensare più ,pensa a qualcosaltro....
|
...ragazzi, dopo la prova di ieri mattina sono molto ...

... credo possiate capirmi. Ora ho la certezza che sia un difetto della mia moto.
L'esperienze pregresse mi insegnano che le cose più o meno si sistemano, ma ci vuole tempo, pazienza e dedizione ( e alle volte anche qualche arrabbiatura). Io francamente speravo di godermi la moto, non di dovergli "star dietro", come voi ho ben altre "rogne" a cui pensare
Comunque, tanto per chiarire, no, non và a 5 cilindri, il mio è un modo di dire per cercare di spiegare la sensazione trasmessa dalla moto. Chiamatela "ruvidità", "irregolarità", "vibrazione" o "risonanza", oppure, meglio, un mix di tutto questo, PARTICOLARMENTE avvertibile in rilascio a basso/medio regime e a bassa velocità (sotto gli 80/90 km), ma, per i più sensibili, anche in accelerazione e a regime costante. Questo "fenomeno" lo si percepisce bene anche con la moto ferma attraverso una irregolarità del motore crescente da circa 2500 in sù, con il picco intorno a 3500 rpm, ma anche sopra non è male

solo che il regime superiore aumenta la "frequenza" e diminuisce la "intensità". Diciamo che in questo frangente (moto ferma) i più distratti parlerebbero genericamente di vibrazioni anomale nella zona pedane/serbatoio rispetto alla loro K6, gli altri si imcxxxx parecchio
Non essendo geloso della moto (di questa poi ...

), chiunque di Roma volesse rendersi conto di quanto dico ... si accomodi per un giretto

io nel frattempo mi gusto la sua
Godetevi le vostre moto mentre io ... rosico

buona giornata.