Fabry65_RT grazie del contributo, ma il 1150 ha alcune particolarità diverse, ma il tuo intervento ė utilissimo per completare la rosa delle soluzioni.
Aggiornamento, il nuovo cavalletto ė fantastico, tolto la zavorra dal bauletto ed il bauletto la moto tende ad appoggiasti all'anteriore ma l'appoggio non dei più sicuri forse basterebbe il passerotto di Del Piero per far scendere la moto verso il posteriore, non sarebbe un gran problema visto che dobbiamo togliere la ruota posteriore quindi un bel po' di peso, ma ho preferito mettere un peso da circa 20kg sulla tavola della base, giusto per lavorare tranquillo.
Tolta la ruota posteriore, con un po' di pazienza esce senza allentare il silenziatore, il peso grava decisamente sull'anteriore rendendo il tutto granitico.
Divagazione al centro dei quattro bulloni nella ruota c'è un foro passante che mette in comunicazione il mondo con la sede/centraggio ruota.
Ho usato l'espressione mette in contatto il mondo perché in effetti di li può entrare di tutto, ma sopratutto acqua, che ovviamente evapora, ma con la conseguenza che nella cavità ho trovato un velo di ruggine, un velo comunque fastidioso.
La domanda ė a che serve quel foro? Forse perché sarebbe difficile rendorlo stagno e quindi hanno preferito privilegiare l'evaporazione piuttosto che ridurre l'entrata, ma impossibilitarne l'uscita? Qualcuno l'ha sigillato?
Ultima modifica di SandWhisper; 14-05-2013 a 20:13
|