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10-05-2013, 13:25
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#26
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Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2006
ubicazione: Nova Milanese
Messaggi: 934
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[QUOTE=mengus;7413148 per quanto riguarda i barboys quelli purtroppo ci saranno sempre, almeno si convertissero alla CT!!![/QUOTE]
presente!!  
dopo averle provate per bene entrambe ho deciso che PER ME la CT è superiore.
o non vi incazzate è solo la mia personalissima opinione....
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Flavio F6B
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10-05-2013, 13:37
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Quattro Castella, Reggio Emilia
Messaggi: 1.469
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Quote:
Originariamente inviata da Smokey
È una moto che amo. Migliorata in tutto. Soprattutto in ciclistica. Ma il motore pur potente non mi piace. O forse la devo tenere un giorno in prova.

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per quanto sia io ignorante in fatto di moto, penso che sia proprio la caratteristica prima quella a cui non ti ci abituerai mai,
vedo bmw gs come gran veicolo da viaggio, abbastanza poliedrico (mai come la mia  ), da goderlo ai bassi e ai medi regimi, ma non oltre, da caricare e partire e lasciare a casa pensieri e altro....
questa sopra è l'immagine di moto, che penso io, riferita al vostro modello, se cerchi l'adrenalina dei 6000giri in su, forse, ti devi rivolgere ad un altro prodotto.
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turista in fuoristrada...
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10-05-2013, 14:20
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#28
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Oct 2006
ubicazione: prealpi
Messaggi: 72
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Le moto, come le auto, come le biciclette, come le donne, come il vino ecc.ecc.ecc. sono passibili di valutazioni oggettive e personali, ma se dicessi che la Porsche 911 è un auto mediocre direi una assurdità, come se dicessi che il Sassicaia è un vinello da pasto o se dicessi che Belen è un cesso.
Poi possiamo discutere fino alla morte e dire che la Ferrari è meglio della tedesca, che il Brunello di Montalcino è il vino più buono del mondo e che la Belen a confronto con la Canalis fa schifo........ma a tutto c'è un limite.
Come qualcun'altro ha scritto, ho avuto tante moto, alcune le ho ancora in garage, ne guidate di tutti i tipi, dal CBR alla Bonneville, vado nei boschi con un Kappa EXC.......ma ognuna fa il suo "mestiere".
Il concetto di moto totale, bisogna saperlo leggere.
Secondo me vuol dire che con un GS si possa andare per una strada bianca, magari bagnata....con dei tratti sassosi ...ma non che si possa salire e scendere da una mulattiera impestata.
Con una R1 nei boschi non ci vado, con unKTM 450 in autostrada non ci vado, questo vuol dire.
Se percorro mille km di autostrada in un giorno penso che una RT o un K1600 sia più comodo che un GS, ma con l'endurona ci arrivo comunque bene.
E' questo il concetto, se la cava bene ovunque e con un pò di buonsenso la si chiama moto-totale.
Il nuovo modello ha migliorato il migliorabile, telaio motore freni e gomme ed
ha confezionato un prodotto che è già il riferimento per la concorrenza.
Tutte le prove fatte dai giornali sono positive, ma qualcuno dirà che la pubblicità che BMW fa sulle testate condiziona il tutto.
Insomma......non ci capisco più un cazzo, ne hanno vendute quasi mille in un mese ed almeno qui, forum di BMWisti, ben pochi sono contenti dell'acquisto.
Io lo sono e sono libero da ogni punto di vista, se domani (nel senso se in futuro) qualcun'altro produrrà una moto che assolva al meglio le mie esigenze ci penserò...ma basta sputtanare tanto per sputtanare......ho l'impressione, senza citare nessuno in particolare in questa discussione, che ci siano tanti che i km li fanno solo su e giù dalla tastiera..........
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10-05-2013, 14:25
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 2.025
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Quotone!!!
Quote:
Originariamente inviata da re-fosco
...Tutte le prove fatte dai giornali sono positive, ma qualcuno dirà che la pubblicità che BMW fa sulle testate condiziona il tutto..
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Questo l'hai detto tu eh....  
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BMW R1200RT LC Alpinwhite
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BMW F800GS
KAWASAKI Ninja 636 - DERBI SM 50
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10-05-2013, 14:39
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#30
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Sep 2007
ubicazione: alessandria
Messaggi: 280
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sante parole re-fosco!!!!
io l'ho presa de 2 settimane e ne sono contento ,molto ho avuto un gs del 2007 ma questa non è nemmeno da paragonare
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10-05-2013, 14:43
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#31
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Oct 2006
ubicazione: prealpi
Messaggi: 72
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grazie...............e ...........visto che sulle prealpi lombardi è sbucato il sole............mi vado a fare quattro curvette...........ciao a tutti.
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10-05-2013, 15:44
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#32
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Oct 2007
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Messaggi: 329
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Quote:
Originariamente inviata da mengus
...
il nuovo modello ha quello che mancava al precedente,senza nulla togliere a quest'ultima che mi ha regalato 80000km di goduria e soddisfazione... ossia il giusto pepe anche per chi ama la guida sportiva in scioltezza. ...
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come non essere d'accordo con te??? è una sintesi perfetta di quello che rappresenta oggi la GS lc
Ultima modifica di managdalum; 10-05-2013 a 16:39
Motivo: Art. 3 regolamento
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10-05-2013, 22:44
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#33
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Mukkista
Registrato dal: 26 Aug 2009
ubicazione: Brescia
Messaggi: 894
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Quote:
Originariamente inviata da Carl800GS
Se ti può essere di consolazione, anche la moto che ho provato io aveva qualche pecca....quindi l'idea di fare un secondo test non è da scartare!
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Oh mamma  non scherziamo dai
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... EX R1200R my 2009 EX HONDA CBR 600F my 2003 EX APRILIA PEGASO 650 my 2001
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10-05-2013, 22:53
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#34
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Mukkista
Registrato dal: 26 Aug 2009
ubicazione: Brescia
Messaggi: 894
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Quote:
Originariamente inviata da re-fosco
...se domani (nel senso se in futuro) qualcun'altro produrrà una moto che assolva al meglio le mie esigenze ci penserò...ma basta sputtanare tanto per sputtanare......ho l'impressione, senza citare nessuno in particolare in questa discussione, che ci siano tanti che i km li fanno solo su e giù dalla tastiera..........
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X capire visto che devo cambiare moto ti chiedo un parere:
Come mai hai scelto il gs rispetto a ktm 1190 supertenere honda ct e triumph explorer e caponord che sicuramente avrai provato ?
Ciao grazie ...
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10-05-2013, 23:43
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#35
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Oct 2006
ubicazione: prealpi
Messaggi: 72
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Aprilia ed Honda non le ho provate.la prima è appena uscita, la giapponese non mi piace neanche un po' .ritengo che ci debba essere anche una soddisfazione visiva ( chiaramente soggettiva)
Ktm, di cui sono un sostenitore da sempre, nn mi è piaciuta, lo vedo come un innesto forzato, un motore da super Bike per una moto con indole turistica.
Triumph .......ho avuto una Speed triple, conosco quel motore, è fantastico, e a dire il vero gli hanno fatto un telaio intorno molto sincero, un risultato soddisfacente. Ma ho mal digerito quella scopiazzata al design che hanno fatto prima sul Gs 800, poi sul 1200 ed infine sulla trophy, fotocopia mal riuscita della RT. Ci vuole coraggio , serve un identità per fare belle moto e se proprio devi copiare ...,falle meglio. Bmw non mi sta simpatica, hanno fatto delle cazzate anche con la nuova Gs , e le forcelle......e le valige che non ci sono eccetera eccetera...ma hanno coraggio, hanno rifatto la moto in testa alla classifica di vendita ed hanno fatto un bellissimo lavoro.
Ripeto, sono libero, non ho interessi che mi condizionano e posso dire che la "vecchia Gs" possa stare davanti o alla pari ancora oggi alla concorrenza.
Ho provate più volte la multistrada, moto eccezionale , motore da urlo, forte di telaio...bella.
Poi non puoi andar piano perché si imballa, non così intuitiva di ciclistica, borse che fanno ridere (provate ad aprile e chiudere un paio di volte) protezione aerodinamica meno efficace...la catena........
Per concludere, amici motociclisti, ogni moto può soddisfare a pieno le più disparate esigenze ....ma non diciamo che il nuovo Gs sia un cancello altrimenti è tutto da ridiscutere.
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11-05-2013, 00:44
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2007
ubicazione: Macerata
Messaggi: 1.661
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...concordo con Smokey che il boxer tra le tante possibili varianti motoristiche a livello di vibrazioni non e' sicuramente il motore bicilindrico piu' coinvolgente...personalmente ho trovato la pace con il V di 75°...
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Ktm 990 Adv '07 "La Pecora Nera" 125.600 km
Ktm 990 Adv '06 " Edelweiss " 50.500 km
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11-05-2013, 07:58
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#37
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Mukkista
Registrato dal: 26 Aug 2009
ubicazione: Brescia
Messaggi: 894
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Mah il ktm a me a naso e' sembrato meglio del gs...e devo provare il st che mi attira devo essere sincero anche xche jap...
Ps comunque dai tuoi commenti si evince che alla fine e' una scelta irrazionale...lo dico con serenita'...di ktm critichi quello che x il gs e' il punto di forza...il nuovo motore ben piu potente quasi come ktm e non turistico.
Ciao
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... EX R1200R my 2009 EX HONDA CBR 600F my 2003 EX APRILIA PEGASO 650 my 2001
Ultima modifica di Paolotog; 11-05-2013 a 08:03
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11-05-2013, 08:07
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#38
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Mar 2013
ubicazione: Bari
Messaggi: 62
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Concordo su entrambe le considerazioni di re-fosco non so cos' altro si possa volere dalla LC ma dopo almeno 3 gs non potevi provarne una diversa che ne so KTM almeno avresti avuto un termine di paragone?
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- Bmw S1000RR
- Si vis pacem para bellum -
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11-05-2013, 09:27
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#39
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Guest
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Infatti, appena posso provo il kappone.
Avendo già guidato il 990 sono pieno di aspettative.
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11-05-2013, 12:21
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#40
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Mukkista
Registrato dal: 26 Sep 2008
ubicazione: Sud-Sud-Est
Messaggi: 742
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Se ti ha entusiasmato il 990 ... col 1190 non scenderai più dalla sella
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Ho messo la testa a posto ...ma non ricordo dove!
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11-05-2013, 12:53
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#41
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 May 2013
ubicazione: Tra le Langhe ed il Monferrato
Messaggi: 325
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Ho provato la nuova GS due volte, non restando completamente soddisfatto delle sensazioni della prima uscita.
Premetto che ho avuto quattro GS ed ero curioso di provare la versione MY13.
La moto l'ho provata andando ad Albissola partendo da Alessandria passando per il Sassello e rientrando dal Turchino, di nuovo Sassello e rientro da Ponzone. Che dire...non c'è stato il colpo di fulmine... Già alla prima uscita ho apprezzato la ciclistica la frizione antisaltellamento e la frenata, sicuramente migliori rispetto ai modelli precedenti, meno entusiasmante il motore, seppur con più cavalli, e assolutamente indecente la disposizione dei comandi sul manubrio. Alla seconda uscito giro sulle strade del Vino e stesse impressioni. A mio avviso facendo un paragone vince ancora il bialbero. Non posso dire che va male ma io preferisco decisamente le versioni precedenti.
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Io non perdo mai!... O vinco!...O imparo!
GS1200 LC TB
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11-05-2013, 14:12
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2010
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.169
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..avendo avuto il 990. e provato il 1190 per bene, ti confesso che preferisco il carattere "rude" della vecchia. 150 cavalli sono persino troppi, la moto va decisamente bene, ma protegge molto meno del gs nella guida e la seduta è decisamente meno comoda (fianchi molto larghi). Poi naturalmente, dipende dall'uso che se ne fa..
A mio parere il vero spirito del 990 ce l'ha la versione R, non la standard.
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11-05-2013, 15:46
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#43
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Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 959
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Spezzo una lancia a favore del mio concittadino Smokey, a mio parere ha semplicemente snocciolato in 4 parole. opinioni indiscutibilmente "tecniche", percio' qui non si tratta di punti di vista.. il miglior vino o la miglior coca cola... Indubbiamente il GS ha la sesta marcia corta.. Ci saranno sicuramente motivi progettuali a monte, non discuto ma e' comunque una marcia corta.. Chi non ha mai istintivamente cercato di inserire una marcia superiore scagli la prima pietra.
Il motore sembra vittima di un accanimento terapeutico.. ?? La battuta e' semplicemente fantastica ma azzeccatissima, rende pienamente l'dea, Smokey sei troppo forte, hai un caffe' pagato. :-) Il GS.. e' una moto che si spaccia per totale ma non lo e'.. Io ho un GS '08, ero molto attratto dallla '2013 poi ho fatto una lunga pausa di riflessione.. e ho capito che non da davvero nulla in piu rispetto a quella che ho io.. a parte qualche cavalluccio elettronica e il cupolino che si regola.. Tutte cose che in viaggio sinceramente non mi interessano piu di tanto. Se voglio ottenere qualcosa di piu e diverso devo per forza guardare nella direzione della KTM o Yamaha.. o anche Triumph. L'unica cosa che mi blocca e' la loro eventuale rivendibilita'... ecco.. questo forse e' l'unico punto in cui ancora BMW la fa da padrone.
Ho avuto diverse moto: un vecchio aprila pegaso, poi sono passato con un sorriso a 64 denti al glorioso VFR 800 VTEC (secondo me questa e' davvero la vera moto totale...) poi un GSX-R 1000 K8 ed infine il mio GS... Gli sono affezionato.. ma davvero...il motore e' talmente "artigianale" che e' suscettibile di ogni minima variazione. Proprio ieri gli ho rifatto da me calibrazione valvole, dei corpi farfallati e pulizia candele... oggi sembrava un altra moto... Il GS e' tutto questo e secondo me io che l'ho smontata completamente dalla testa ai piedi... non vale 20.000 euro.
Cmq sempre beato chi ce l'ha.
Lampsssss
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BMW GS 1200 '08 "Il Merovingio"
Ultima modifica di ronin68; 11-05-2013 a 15:58
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11-05-2013, 16:30
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Nov 2012
ubicazione: Teramo-Giulianova
Messaggi: 1.070
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Condivido l'analisi di Smokey....
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KTM 990 SMT, R1200GS ADV '12....R1200GS ADV ’17
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11-05-2013, 17:10
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#45
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: Veneto Venezia
Messaggi: 542
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Chi dice che bmw è un cesso vuol dire che non ha posseduto yamaha aprilia kawasaki o triumph. Beh quelle si meriterebbero certe considerazioni perche in una moto non esiste solo il motore
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molte altre e poi ex R1200R Classic ora 1200 gs triple black 2012
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11-05-2013, 17:52
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#46
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Guest
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Ho provato il kappone. Lo standard.
Dico solo che a parte vino, belen, ed amenità simili guidare la k resetta il relativismo motociclistico. Lo riconduce ai canoni classici di esercizio sofistico.
Soggettivismo. Relativismo. Neanche le mie limitate capacità di tester bastano a sovvertire la realtà.
Una moto spettacolare.
L'unico difetto vero è che costa poco. Sto Cercando di convincere il venditore se me la dà a 21.000 invece dei 14.000 che mi ha chiesto. Se lo convinco la prendo.
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11-05-2013, 17:57
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#47
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Guest
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Grazie ronin ma pare che l'ha comprato non lo può criticare.
Chi non ce l'ha non la può criticare.
Solo chi non l'ha mai avuto il gs....può dire qualcosa di critico.
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11-05-2013, 18:24
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Messaggi: 6.381
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... Tutte le moto che ho avuto mi hanno sempre portato a cercare la settima.... Tranne forse il kawa 600. È un difetto ??? A 4000 sei a 120 ... Dove dovete andare?? Avete altri 4000 giri da usare... Se poi non andate per argini ... Non vi rendete conto della grande trazione del boxer ... C'è poco da fare ...
__________________
Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
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11-05-2013, 22:29
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#49
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Oct 2006
ubicazione: prealpi
Messaggi: 72
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Scusa, ma non capisco.
Hai provato il Ktm e ti è piaciuta....perché non comprarla.
Aldilà delle disquisizioni più o meno serie è sicuramente una bella moto.
Quindi, senza polemica, prova a cambiar marchio e goditi su e giù per i monti la milledue austriaca.
Non sto smorzando i toni, sto dicendo che non potremmo mai comprare "tutti" la stessa moto, è bello così .
Quello che non mi sembra giusto, ma poi sinceramente non me ne frega una fava, è parlare male di un prodotto così tanto per farlo, se non altro per rispetto a tutti i pirla come che c'è l' hanno a casa.
Quando tanti anni fa comprai il Gilera Tg1, i miei amici che già viaggiavano con le bicilindriche Malanca e Benelli e quelli che avevano l'Aspes Yuma o la Zundapp raffreddata ad acqua ( cazzo già allora).........non mi strapazzavano così come oggi con sto cazzo di GS.
Buona domenica........e buon giro...con qualunque dueruote sia.
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12-05-2013, 01:43
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#50
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Guest
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Re-fosco caro,
Infatti non c'è alcun tono da smorzare perché nessun tono s'è mai alzato. Almeno per me.
Mi spiace tanto che tu sia preso di mira dagli amici perché hai il gs, ma che importanza può mai avere quello che pensano gli altri?
Come tu dici a me, guida il tuo nuovo gs e divertiti. La cosa essenziale è che ci si diverta.
Però non mi pare che io abbia criticato a vanvera, ma con cognizione di causa. Peraltro Una moto a cui sono molto affezionato, come ho detto più volte.
Condivido gli amici che hanno sostenuto che il bialbero sia il massimo per il boxer.
Comunque ti chiedo scusa se ho urtato la tua sensibilità, ma quando ho scritto il mio parere non immaginavo di farlo. Ne ho letto tante e di peggio.
Senza ironia, scusa e goditi la Motazza.
Magari un giorno, quest'estate che vengo su, se prendo il k ci scambiamo le moto e le birre.
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