... come vi invidio !
A sentire voi mi sembra di aver comprato un'altra moto

ho troppe differenze rispetto a quello che raccontate ... sicuramente oltre il lecito di una normale tolleranza di produzione

... anche perché non vi ancora "narrato" di una generale "ruvidità" a bassa andatura, diresti di avere delle gomme vecchie e indurite anni '80

accompagnate da "ralle" di sterzo "impallinate" e, perché no, condite di un cuscinetto ruota anteriore fatto a mano in Cina

, poi, oltre una certa velocità tutto migliora, salvo la tendenza a chiudere un po' di sterzo e a farti lavorare sul manubrio ben oltre il lecito (per me ovviamente).
... urge una prova di confronto

!!! chessò, magari provo a farmene prestare una quando farò un controllo alla BMW
Nel frattempo ... rosico

ho una moto con una bella e piacevole erogazione di potenza oltre i 3000 ... (perdonatemi, forse sono incontentabile, sotto gira pulito ma la vorrei più piena), ma mortificata da una moltitudine di difetti & difettucci tale da ... rovinare la "festa"

!!!
p.s. ... ci sarebbe un'altra soluzione, c'è tra di voi qualcuno a Roma che gentilmente me la fa provare ?!? ovviamente in cambio si "becca" la mia
Grazie

un saluto a tutti