Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-05-2013, 12:08   #11
mgb
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
Exclamation Ragazzi, ...

... come vi invidio !

A sentire voi mi sembra di aver comprato un'altra moto ho troppe differenze rispetto a quello che raccontate ... sicuramente oltre il lecito di una normale tolleranza di produzione ... anche perché non vi ancora "narrato" di una generale "ruvidità" a bassa andatura, diresti di avere delle gomme vecchie e indurite anni '80 accompagnate da "ralle" di sterzo "impallinate" e, perché no, condite di un cuscinetto ruota anteriore fatto a mano in Cina , poi, oltre una certa velocità tutto migliora, salvo la tendenza a chiudere un po' di sterzo e a farti lavorare sul manubrio ben oltre il lecito (per me ovviamente).

... urge una prova di confronto !!! chessò, magari provo a farmene prestare una quando farò un controllo alla BMW

Nel frattempo ... rosico ho una moto con una bella e piacevole erogazione di potenza oltre i 3000 ... (perdonatemi, forse sono incontentabile, sotto gira pulito ma la vorrei più piena), ma mortificata da una moltitudine di difetti & difettucci tale da ... rovinare la "festa" !!!

p.s. ... ci sarebbe un'altra soluzione, c'è tra di voi qualcuno a Roma che gentilmente me la fa provare ?!? ovviamente in cambio si "becca" la mia

Grazie un saluto a tutti
mgb non è in linea   Rispondi quotando