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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-05-2013, 18:31
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#176
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
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lo trovo fantastico sul CT.....
su altre moto spero non venga mai montato!!! 
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Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
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05-05-2013, 18:35
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#177
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2005
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Nico@
Il progresso non si può fermare.
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BMW 1250 RT
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05-05-2013, 18:51
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#178
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
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si hahahahaahah diglielo a Skito però!
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05-05-2013, 19:45
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#179
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
La tua K ha dei vuoti di erogazione che il v4 non ha... stiamo parlando di moto non di ravatti...
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Te si vede che il 4 cilindri a sogliola non lo hai mai provato se parli di buchi di erogazione ! Sembra un motore elettrico da quanto è regolare ...
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05-05-2013, 20:48
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#180
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Epitaffiografologo
Registrato dal: 02 May 2006
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Eppure l'ha anche avuta
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05-05-2013, 20:48
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#181
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Epitaffiografologo
Registrato dal: 02 May 2006
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Renegade gli metterei come sottonick
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05-05-2013, 20:51
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#182
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
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Quote:
Originariamente inviata da valeleon71
Te si vede che il 4 cilindri a sogliola non lo hai mai provato se parli di buchi di erogazione ! Sembra un motore elettrico da quanto è regolare ...
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Certo certo... Sembra un motore elettrico ma non lo è....
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05-05-2013, 21:33
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#183
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
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05-05-2013, 21:38
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#184
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Originariamente inviata da nico62
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ostia!!!!!!!!!!!!!!!!!  
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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05-05-2013, 21:41
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#185
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
SKITO.... 90 moto honda, per difetto, probabilmente qualche altra marca, diciamo che passi tranquillamente le 100 moto, complimenti..
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ovvio che si
Quote:
Ma la verità é che non le hai mai guidate
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e qui ti sbagli ancora chiedi chiedi da Livorno a Roma a Lecce chi mi conosce sa, dai conce alla gente comune
tu dove sei stato sul Gran sasso ??????
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06-05-2013, 00:16
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#186
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Antica Reliquia
Registrato dal: 24 Nov 2008
ubicazione: F 650 Twin '08
Messaggi: 6.974
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Gran Sasso? Quella grossa montagna abruzzese?
Mi ricorda qualcosa ..... Ahahahahah
Freud non era uno stupido.
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Ho imparato che poche cose sono più importanti del saper ridere di sé (cit.)
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06-05-2013, 01:08
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#187
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.788
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La collina abruzzese? Buahahahahah!
Skito sei surreale..... fuori tempo massimo....
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06-05-2013, 09:36
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#188
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
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Quote:
Originariamente inviata da nico62
si hahahahaahah diglielo a Skito però!
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se voi per progresso intendete un inutile cambio automatico su una moto, stiamo freschi !!!!
Non fate altro che farmi rafforzale l' opinione che la honda ha bisogno di nuovi clienti "esperti" come voi    tanto che nessun' altra casa ha seguito (l'arguto) esempio al contrario di quando invece costruiva moto (vere)
Su andate ...... il convento vi aspetta per la funzione !!!!!!!  
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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06-05-2013, 10:05
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#189
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Rimasto solo
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Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Skito sei surreale..... fuori tempo massimo....
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ovvio che si !!!! (non mi ci ritroverei in questo tempo fatto di uomini depilati e di fi@he rasate OIBO' (la sostanza caro il mio paci paci è cosa ben diversa dalla forma) ed oggi si vive molto di poca sostanza, e di tanta forma !!!!
io adesso mi diverto e della moto vivo l'essenza, sono seduto comodo e leggo (con un sorriso a 360°) le "sbavature" di chi non potrà mai vivere 40 anni di strepitosa storia motoristica  aimè è proprio vero! ognuno è figlio del proprio tempo ma nello stesso tempo ci sono vissuti e vissuti, e qui si vede benissimo chi (i vissuti) l'ha vissuti bene, e chi male ahahaha
Voi della HONDA state vivendo il "surrogato" a strascico di un glorioso passato di una fabbrica di moto, passato,che voi non potrete mai capire ne tanto meno rivivere.
Vi hanno anche frustrati del cambio manuale meccanico, levandovi parte del divertimento stando in moto, e ve lo hanno tacciato come progresso e Voi ci avete creduto, siete questo! voi nuovi "motociclisti" ??!! ZK sono felice di essere fuori tempo massimo allora!!! ahh se lo sono !!!!! ahahahaha
PS
ZK!! quelli della "gamba (e non solo) di legno" ahahahahahahaha
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
Ultima modifica di SKITO; 06-05-2013 a 10:12
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08-05-2013, 09:00
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#190
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jan 2013
ubicazione: Roma
Messaggi: 124
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mi pare che la discussione non sia molto costruttiva, quello che dà un pò di fastidio è il mancato rispetto per le idee degli altri, spesso traspare "un pò" di arroganza,
a me piace e ad un altro no? pazienza....forse è vero che nel passato le cose avevano
un altro sapore...ma anche noi eravamo più giovani....e tutto sembrava meglio.
Cambio automatico o manuale? Sarà il cliente a scegliere
Lamps
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BMW R1200GS 2007
BEVERLY 300 TOURER 2010
VESPA 125 PX 1982
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08-05-2013, 09:06
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#191
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.810
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condivido appieno. inoltre ormai decisamente OT.
torniamo in tema per favore.
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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08-05-2013, 09:20
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#192
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
Messaggi: 8.417
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Io ho avuto due "esperienze" su cambio automatico. - prova Honda integra e NC 700: ottimo. Nell'uso cittadino (scooter) inutile, se non fastidioso. Buono, penso, fuori città, innanzittutto per il freno motore.
- Alfa 159 2,4 diesel: buono in genere ma in montagna, dopo un tornante, se davi forte de gas ... si intoppava, tardava sensibilmente. Oggi questi cambi sequenziali saranno evoluti e questo problema probabilmente superato.
Di sicuro in questi cambi il pur possibile uso manuale (coi "tastini" però ..)viene di solito dimenticato. Non so se esso sia particolarmente indicato per un motore diesel, non benzina.
In moto quindi non so bene: di sicuro a me piace andare, e a tal fine mi basta la manopola del gas. Se il cambio automatico funge ma funge proprio bene ... non ho nulla in contrario. Anzi.
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
Ultima modifica di IlMaglio; 08-05-2013 a 09:23
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08-05-2013, 09:22
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#193
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Mar 2004
ubicazione: Asti
Messaggi: 8.328
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lapalisse.
ma qui si cazzeggia.
e skito ha ragioni importanti.
il fatto è che spesso il tempo evolve i gusti.
volente o nolente si rimpiange il passato.
ai miei tempi...io non capisco i giovani...cosa serve l'elettronica...cambio automatico...hd..scooter.in fondo la figa è un'impressione...ehehehe
il tempo caro skito,il tempo.
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l'è nà rua cà gira,sempre pì pian..
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08-05-2013, 09:32
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#194
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
Messaggi: 8.417
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Io vorrei riprovare ad andare e cambiare e a frenare con la Lambretta 200 .. 120 hm/h ... non ho proprio nessun rimpianto. Le cose del passato che rimpiango sono proprio poche, non me ne viene in mente nessuna. Erano tutte limitanti, rispetto a quelle di adesso. A Skito piace stirare le marce al massimo? A me non è mai piaciuto, se non in rarissimi momenti, in quanto poco "produttivo". Di solito, vai più piano, arrivi dopo. Consumando di più .. benzina .. motore .. gomme .. freni ..  un bel cambione automatico che assicura addirittura tempi di cambiata più veloci di quelli del 90% dei "manici" ..
Che poi la Hondona in questione sia una moto discutibilissima per estetica, peso, e i 4 cilindri ... consumi ... è un'altra storia. Che può far decidere benissimo di non comprarla, nonostante il (pare) favoloso cambio.
Ricordiamo poi che il cambio automatico viene innanzitutto attivato dalla tua manovra del gas ... se stai in quinta, anche ad una bella velocità, e apri tutto ... è piacevole l'immediata automatica scalata ..
Voi giovani la doppia debralliata per scalare le marce con la Fiat 500 non la conoscete ... Allora non pesava, era una necessità ... ma era veramente ...
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
Ultima modifica di IlMaglio; 08-05-2013 a 09:41
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08-05-2013, 09:40
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#195
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2005
ubicazione: Tra gianduiotti e bicerin.
Messaggi: 2.419
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Ilmaglio@
Sai secondo me si fa molta confusione sul cambio DCT,
Niente a che vedere con il cambio automatico puro, quello con convertitore di coppia,
Niente a che vedere con un robotizzato come quello Toyota, per capirci,
Qui ci sono due frizioni, due alberi del cambio, in uno le marce dispari, nell'altro quelle pari,
Praticamente ci sono sempre due marce inserite, si può comandare in automatico con un doppio programma, D oppure S, si può interferire senza uscirne con due pulsanti sul manubrio, oppure a piacere con la classica pedivella, ( optional) secondo me inutile, si può eliminare tutti gli automatismi e guidare usando il manuale puro.
Io trovo comodissimo ed efficace nel misto veloce l'uso in manuale, le cambiare avvengono con una velocità e delicatezza impensabili rispetto alla versione classica, per fare capire che non sono rincoglionito preciso che ho avuto anche la versione normale della CT,
bisogna usarla per capire e apprezzare, poi per carità non tutti i gusti sono alla menta, per fortuna....
Ieri un amico talebano boxerista ha ritirato la sua nuova fiammante CT DCT, voleva il modello normale, io gli ho consigliatola di prenderla DCT e lui mi ha ascoltato,
ci siamo sentiti al cell, era entusiasta come un ragazzino,
a parte le prestazioni del 4 V,
Si trova divinamente con questo sistema.
Quindi alla fine della fiera sempre secondo me ognuno ha preferenze diverse e ritengo giusto che non debba denigrare chi non la pensa alla stessa maniera, a parte gli sfotto che ci stanno e sono il sale delle discussioni, non invece le maleducate é aggressive risposte di chi si sente contraddetto.
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Vespa 150 px anniversario.
Vespa 300 seigiorni.
BMW 1250 RT
Ultima modifica di panzer; 08-05-2013 a 09:43
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08-05-2013, 09:47
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#196
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.788
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Siamo in tema.... il CT è una moto che stà evidenziando la necessità di cambiare mentalità, tipo di guida, senza rinunciare al piacere di andare in moto... Non è solo una prova tecnica pura in se, è proprio il cambiare gli automatismi che per 40 anni sono stati sempre uguali...
Dei motori o dei freni se ne è parlato anche troppo, su qualsiasi moto ne parli, ora si cambia un pò, cambi abitudini, un pò con l'elettronica invasiva delle altre moto ed un pò con un cambio che ti costringe a muoverti diversamente.
Una volta, con la frizione automatica, qualcuno mi chiese, prima di un corso, se avevo problemi fisici.... lo guardai in faccia e vidi davanti a me un 40enne già vecchio mentre i suoi coetanei erano già andati oltre...
Il succo dell'ultimo discorso di SKITO è che lui è ormai finito come motociclista, non esiste più, ha appeso la moto al chiodo.... è come andare in uno sfascia carrozze e trovare tra le lamiere una vecchia 500 L... ormai evoluta. Lui è rimasto bloccato a quell'epoca.
La sua enorme contraddizione è che ai suoi tempi, che ho vissuto altrettanto, le moto le cambiava frequentemente alla rincorsa del nuovo modello, considerando il precedente una normale obsoleta per quel tempo.... saliva le scale ma non si guardava indietro.
Ora Lui non ce la fà più ad andare avanti, la sua mente non accetta più un aggiornamento, ha un CPU obsoleto che non riesce a sopportare una gran mole di nuove informazioni per aggiornarsi e si aggrappa al vecchio commodor trovandone obsolete motivazioni ed autoconvincimenti superati da tempo... Quando sei nato, nel tuo DNA, c'era già scritto "gettare dopo l'uso dal 2010 in poi"     Scadenza a tempo!
Nel mio garage sono passate molte moto, non certo le 100 e passa di Skito, ma non sono mai rimaste perchè ho sempre pensato che gli oggetti sono figli del loro tempo... guidare e pensare di rivivere la guida di una gamma 500 o una 500 four, oggi è la cosa più nostalgica che ci possa essere... ci siamo già passati, basta. Andiamo avanti. La vostra generazione è stata l'ancora dove stà affondando una Nave che ha ancora tante rotte da percorrere ed invece è trattenute da nostalgiche teorie distruttive e degenarative.  BASTA!
Io non sono cliente Honda, scelgo le moto per quello che sono e non per il marchio a cui appartengono... me ne fotte una beata fava, io vado in moto ed è la moto che mi interessa, non è il mio mestiere produrre moto.....
Caro SKito... sei finito... sei stato rottamato, sei fuori tempo massimo perchè non sei capace di rinnovarti ( e la cosa mi preoccupa perchè non è che siamo molto lontani di età ahahahah, solo che io mi sento ancora ventenne tu sei ottantenne da venti anni fà ahahahahah!) , cosa che le fabbriche che tu osanni, fanno continuamente... e visto che ti rosica, la Honda ha segnato un'altro punto a suo favore, che a te piaccia o meno... I veri motociclisti vanno avanti, tu sei solo un granello insignificante di una spiaggia di sabbia...
IL CT è il punto di partenza e nei prossimi anni ci faremo una marea di risate leggendo le tue esternazioni... AHAHAHAHAHAH!
Il vero motociclista è figlio del proprio tempo.... i ricordi sono l'anticamera della morte.
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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08-05-2013, 09:48
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#197
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
Messaggi: 8.417
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Non credo di fare troppa confusione. Il cambio Honda pare ancora meglio del sequenziale della mia alfa... so delle 2 frizioni etc. .. Ma per me va comunque provato in tutte le situazioni. Mi aspetto conferme della sua bontà, ma ... Montagna (tornanti in salita e in discesa). Pieno carico. etc. Sterratini. Sarebbe necessario averla a disposizione per un po' di tempo. Per me i tastini ... se ho il cambio automatico, è come non ci fossero. L'automatismo deve rispondere sempre bene a seconda dell'esigenza. Ci metti tempo a capire che devi premere il tastino .. e non hai l'abitudine a farlo e per agire di conseguenza.
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
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08-05-2013, 09:53
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#198
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.975
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a chiavari i vigili urbani son stati equipaggiati con le nc 700 x , le ho viste ieri nuove fiammanti. non ho fatto caso se con o senza dct
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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08-05-2013, 09:55
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#199
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
Messaggi: 8.417
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Paci,io sarei, sono, della tua filosofia, ma si sa che la moto non è solo razionalità, anzi non è razionalità quasi per niente fin dalla scelta o dalla passione di andare in moto..
Quanto alla tua motona, certo mi pare è che col GS ci fai più cose ... sulla mia stradina di 150 metri sterrati e in notevole salita, che porta a casa, con curva quasi tornante alla fine ... a passo d'uomo ... della cunette ... che col vecchio RT 1150 quasi le toccavo ..
A proposito, tu allora eri pro o contro ABS? 
Sempre cardano o anche catena?
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
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08-05-2013, 09:57
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#200
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.788
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Il Maglio.... il problema di questo cambio DCT non è la necessità di capire come si adatta alle varie situazioni, ma bisogna capire quanto TU riesci a cambiare per saper sfruttare questo cambio e quindi avere dei vantaggi oggettivi già esistenti.
Il punto focale della discussione non è il cambio... ma il pilota! Ce la fai o no?
Io lo uso ovunque e dovunque... e se ce la faccio io... AHAHAHAHAH!
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
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