Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Sappi caro trombone (che non sta certo per uno che tromba molto), che alcune delle mie moto (insieme a qualche bicicletta) sono custodite nei vari musei dell'arte moderna come esempio di stile fuori dal tempo, roba che tu non sai neanche che significa !!!!
Pippaiolo! alcune delle moto che hai avuto sono diventati pezzi da museo e in strada non si vedono più se non in qualche raduno di scambio ferro vecchio!.... l'unica consolazione che puoi avere dei tuoi vecchi ricordi sono le pippe che ti facevi nell'osservare.... tu l'arte moderna non sai cosa sia, vivi nel passato come una mummia, imbalsamato con la mano sul pene..
Azzo che immagine terribile!
Io ho vissuto continuamente il presente, tu, al contrario, sei rimasto un sasso!
E' come sparare alla croce rossa!
Pubblicità
ahahah la croce rossa invece tu ce l'hai sotto al culo, e poi sappi che a MIA le pippe (semmai) le hanno sempre fatte le mie fidanzatine ! tu al massimo (e forse) hai trovato qualche extra comunitario!!! con un bel manganello che hai scambiato (come altri )per manubrio
Nvidiosone !!!!!!!
accettasi scommesse.....
nessun duello !!!!! sono scambio di complimenti, lui si illude di essere un moderno motociclista, invece e vecchio dentro (e fuori) basta vedere la sua cronologia motoristica, dalla inguardabile (ma originale ciclisticamente parlando) Capo Nord, ad una moto anonima,sciatta, e qualunquista, che villanta modernità e futurismo teNNologico, ma di tutto questo non ha niente! solo un ammasso di pezzi presi nel magazzino qui e LA!
Ben più grintosa esteticamente e " professionale" invece è la nuova Capo Nord, costruita con un gran motore, semplice ma efficace, componentistica di prima qualità, e come la nuova Capo Nord ce ne sono altre !!!!! e lui si è andato ad imbarcare tra sto catramone coreano! ahahaha ma si può!
E' molto, molto lontano, dalla mia cronologia (e storia) motociclistica
potra' solo sognarle le mie moto dal 74 ad oggi !!!!! ahahahaha
Paci, rassegnati e cambia quel colapasta di moto che ti ritrovi !!!!!
APRILIA
linea grintosa ed abbastanza originale
gran motorazzo
ciclistica molto coerente con la tipologia di moto
trasmissione a catena (giustamente)
HONDA
telaio preso pari pari dalla "VFR" insieme al motore, e vergognosamente anche alla trsmissione, originalissima !!!!! .... a cardano ahahahahahaha
Ostenta quel musetto triste e piccolo, come per dire oh! pure io ce l'ho! piccolino però (chissà che vorrà dire)
poi quest'anno si sono superati! colore full nero, mancano solo due fiammelle delle lapidi, sui due "ossari" laterali, ed è una moto perfetta come campagna di funerale !!!! AHAHHA
chessò una VFR, una AT, qualche CBR, qualche VTR, qualche ST, tutta robetta per te, non dosvrebbe etterti difficile (ammesso che queste moto tu le conosca (ma ho dei dubbi)) ti ammetto anche il commento del BMW 1150 ADV (se ne sei capace) ahahaha
SKITO.... non hai neanche la capacità di analisi, spari minchiate a ventaglio e non ne azzecchi neanche una... la tua cronopippetta delle moto possedute mi fanno ridere oltre ogni misura... parli dell'età della pietra, oggi siamo nel 2013 e tu sei ormai un fossile. Vai in giro con dei pezzi di ferro saldati qua e là, cromati per essere camuffati come le moto dei bambini che hanno dei prestampati di plastica per nascondere la batteria all'interno... BUAHAHHAHAH! Sulle fantomatiche prestazioni non motociclistiche mi viene da ridere... con i capelli cotonati chissa che qualità ti è passata tra le mani... BUAHAHAHAHAHAH!
LA Caponord ha un telaio, per quanto ottimo, inferiore al telaio HONDA... siamo proprio su un pianeta diverso... Il MIO CT si può chiamare ancora moto, non ha elettronica spinta sugli ammortizzatori da fighetto perchè non vende fumo... ha un motore che la Caponord si sogna di notte... al massimo lo possono mettere sulla vespa piaggio che funziona meglio... e se il prossimo anno, la HOnda (che non farà mai) decide di aprire la centralina per aggiungere 20 cv con qualche accorgimento in più, mi faccio 4 risate... AHAHAH!
Tu hai la mente atrofizzata sugli stessi argomenti... credi di capire ma non capisci neanche te stesso, figuriamoci di moto... sei preda, da sempre, dell'immagine e non della sostanza... un BARBOYS con il phon dentro il bauletto GIVI montato su una HD.... BUAHAHAHHAHA!
Sulle moto possedute... tutte ferme in garage! Hai già chiesto la pensione!?!?
VFR? cos'è una moto?
AT? la moto delle mezze pippette
CBR? R1!?!?
ST? supertenerè? cagata spaziale
la 1150 l'ho avuta e l'ho regalata per la Caponord...
Senti.. quelle che hai elecanto sono moto ridicole, roba da fighetti di quei tempi, roba da nati vecchi...
Ne ho avute tre... RG 500 Gamma ... dall'85 all'87, tra le altre... ora vai a dormire che sei tutto agitato e prenditi la pillola della pressione, non vorrei che poi il dottore ti porti al pronto soccorso...
perchè tre! sei caduto spesso ??? ahahahaha avere tre Gamma è perversione pura! c'è qualcosa che non mi torna
Il telaio del CT meglio di quello Aprilia? forse, ma tu sai che telaio tieni montato sulla tua moto vero ?
Il v4 Honda è un motore preso in prestito ed offiamento ha prestatzioni migliori del V2 Aprilia, ma vogliamo mettere il V2 Honda con quello Aprilia? o il V4 Aprilia con quello Honda !!!!
Quote:
Senti.. quelle che hai elecanto sono moto ridicole, roba da fighetti di quei tempi, roba da nati vecchi...
sei tu ridicolo se lo pensi davvero !!!!!! tanto che oggi la HONDA arranca a tirare fuori un V4 sportivo stradale (come una volta) questa è l'evidenza.
Rassegnati la HONDA ha finito da tempo di costruire moto !!! e tu quelle vere non le hai mai conosciute, altrimenti tu insieme a quest'altri scienziati non parlereste così di una "cineseria" come la CT!
ZK il Gamma!!!!! ahahaha
Poi, adesso, quel full black. Contro natura, data la moto. Solo funereo, effettivamente.
Hondaaa!! La tua meglio moto di adesso è la NC 700!|!