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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
19-04-2013, 09:20
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#151
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Jan 2013
ubicazione: o
Messaggi: 166
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azz.. che acidume questa mattina!
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ktm 1190 adv R, ktm 350 exc-f, bmw r 80 gs
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19-04-2013, 09:22
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#152
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Il Fauno sullo SCOOTER
Registrato dal: 02 Feb 2006
ubicazione: Punxsutawney
Messaggi: 12.884
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io sottoscrivo pacifico al 100%
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E' il viaggiatore solitario quello che va più lontano
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19-04-2013, 09:27
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#153
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Messaggi: 6.381
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La GS piace alla gente che piace! !!! Hahaha !
Nicola di scooter che van bene a 140 ... Mah forse sul dritto.
Zio kan se mi voglio ammazzare preferisco altro.
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Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
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19-04-2013, 09:27
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#154
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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disse quello con la paniuropian
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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19-04-2013, 09:33
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#155
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Messaggi: 6.381
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Che non scalda neanche un po'.
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Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
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19-04-2013, 09:40
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#156
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Il Fauno sullo SCOOTER
Registrato dal: 02 Feb 2006
ubicazione: Punxsutawney
Messaggi: 12.884
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a me ha fatto abbastanza fastidio anche la multistrada se è per quello
Un ordigno minatorio, sproporzionato e francamente ingombrante da guidare nella vita reale.
Preferisco la nc700 honda in assoluto, come guida nel mondo reale, ma in secondo posizione ad oggi tra tutte le moto provate metto di sicuro la crosstourer
Metterei la crossrunner, anzi, se non fosse per manubrietto, pedane da pista e ruota da 17 in lega.
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E' il viaggiatore solitario quello che va più lontano
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19-04-2013, 09:52
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#157
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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Quote:
Originariamente inviata da 1Muschio1
....di scooter che van bene a 140 ... Mah forse sul dritto.
Zio kan se mi voglio ammazzare preferisco altro.
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il fatto che tu ci riesca non rappresenta una regola generale.
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19-04-2013, 09:59
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#158
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Quote:
Originariamente inviata da nicola66
del comfort m'importa na sega.
parliamo delle prestazioni.
Cosa riesce a fare meglio la CT dai 140 in su che la ETV non riusciva a fare?
Sotto i 140 tanto ci vanno bene + o - tutte. Scooter compresi.
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Guarda... la ETV (per i meno esperti, la Vecchia Capaonord) aveva un telaio della madonna, supportata da ammortizzatori del piffero (sul vero senso della parola) e per farla andar bene ho dovuto rivedere tutto, Mono Racing Bitubo e idraulica forcella stravolta... Poi, il motore girava male sotto i 3000, non c'era storia, ma aveva una erogazione bestiale con un allungo da favola... il problema è che pesava e con soli 98 cv ... Poi, giocando di geometrie, la mia, era una biciletta con il baricentro un pò altino... freni insufficenti, tanto che misi due pinze discacciati.
Confrontandomi con un amico, io col CT a frizione manuale e lui con l' ETV, sui passi gli sono girato intorno, in uscita curva io partivo lui rimaneva sul posto un pò... sul veloce oltre i 140 non c'è storia, io schizzo come un razzo dopo i 4000 giri con la 4 ed arrivo ai 200 senza mai cambiare, la Caponord arranca... Sul lento il CT è più manegevole.
C'è una differenza enorme, di motore, meno di ciclistica, Tra le mie possedute e taroccate da me, ed il cambio... Le differenze si evidenziano in qualsiasi andatura. Per finire, visto che si parla di KTM, il CT è l'evoluzione moderna dell'ETV.
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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19-04-2013, 10:05
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#159
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da nicola66
Cosa riesce a fare meglio la CT dai 140 in su che la ETV non riusciva a fare?Sotto i 140 tanto ci vanno bene + o - tutte. Scooter compresi.
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qui mi tocca quotarti !!!!
che poi confrontare il CT una moto senza senso che non è ne carne ne pesce, (e certamente neanche si avvicina lontanamente ad una enduro), con una moto (invece) da enduro (vero), mi pare la solita arroganza (ignorante) dei soliti "piedi morti" !!!
quanto portarla a fare curve anzicché fuoristrada ...... ma !!!!!
come se io mettessi il cestino della spesa (con i fiori dentro) sul manubrio di una R1 ahahahahahaha ma ZK eccone un altro
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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19-04-2013, 10:08
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#160
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Quote:
Originariamente inviata da Boxerfabio
ma....soprtattutto....pacifico ha provato il nuovo gs e non ho letto nulla a riguardo! hai scritto anche di quella una recensione?
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Come no... anche nella sezione GS... c'è stata la rivolta...
In succo... a parte il motore che è decisamente più pronto, come prestazione, il resto è una grande presa per il ..... frena meno (sono radiali per finta), rumorosa, vibra, cambio indecente (migliorato ma di poco), prendi aria a vagonate, ecc...
Cioè... con il mio GS ADV del 2007 e coppia ammortizzatori Bitubo racing ottenevo la stessa cosa... 
Abbiamo fatto anche un paragone in diretta tra un GS 2012 e un 2013 nuovi nuovi nuovi... Leggendo tutti i commenti qui sul forum mi sono dovuto togliere il casco immediatamente perchè stavo per soffocare dalle risate... e ci sono i testimoni.  Non parliamo dell'elettronica e della qualità delle sospensioni e stendiamo un velo pietoso...
Continuo a sostenere che i bicilindrici ad "alte prestazioni" non hanno senso! Oltre i 120 Cv un quattro cilindri, a V o in linea, è decisamente più godibile.. ed anche a tre...
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19-04-2013, 10:13
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#161
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
che poi confrontare il CT una moto senza senso che non è ne carne ne pesce, (e certamente neanche si avvicina lontanamente ad una enduro), con una moto (invece) da enduro (vero), mi pare la solita arroganza (ignorante) dei soliti "piedi morti" !!! 
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SKITO... è innegabile che tu di moto non ne capisci una mazza... quale sarebbe la moto da enduro vero?  
Quando leggo queste cose mi passa la poesia.. ne carne ne pesce... va beh! continua a leggere Topolino!
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19-04-2013, 10:16
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#162
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Mukkista in erba
Registrato dal: 16 Nov 2012
ubicazione: Milano
Messaggi: 476
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legge Topolino per informarsi sui quad
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In attesa...
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19-04-2013, 10:19
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#163
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Ritornando alla KTM 1190 e poi chiudo... sotto i 4000 non c'è, nel senso che tra i 150 cv ed il peso non c'è corrispondenza, ci si aspetta di più... fino ai 6000 spinge ma rimane amico... poi viene fuori la cattiveria...
Ora capisco tutto questo entusiasmo... quanti terranno il regime sul filo dei 5/6000 percorrendo curve veloci per poi spalancare in uscita sollevando la ruota anteriore?
Quanti, sullo stretto, sfrutteranno questa valanga di giri motore?
Si, in basso si passeggia... appunto!
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
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19-04-2013, 10:22
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#164
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
SKITO... è innegabile che tu di moto non ne capisci una mazza... quale sarebbe la moto da enduro vero?
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Be il Kappone lo è di sicuro di più della CT! su questo credo che non ci piove.
Quindi il confronto non regge secondo me, sono due moto molto diverse per usi sicuramente diversi (in linea di massima).
Il Kappone è una moto di grande personalità (che ancora certa di conservare)
Il CT il solito "stento japp" degli ultimi anni di decadenza! ...
La CT (gran moto  ) la puoi mettere di fianco alla Multistrada Ducati, dove già da ferma perde la partita (secondo me)
Fai il contrario, porta il Kappone fuoristrada insieme alla CT, così, la TUA prova è più completa no!!!! ......
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
Ultima modifica di SKITO; 19-04-2013 a 10:29
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19-04-2013, 10:27
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#165
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2008
ubicazione: Parma
Messaggi: 6.839
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insomma alla fine, sta ktm ci gira attorno o no alla tua CT?
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19-04-2013, 10:28
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#166
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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qui si parla anche di moto da viaggio. se non hai la stazza quando carichi bagagli e femmina per andare tre settimane a capo nord sei morto.
il K 990 e il gs assicurano una dinaminca di guida soddisfacente anche in queste condizioni,
la multi no
il 1190 a vederlo e guidarlo direi di si...
Guidare carichi divertendosi e non facendo la guerra col manubrio e´in ogni caso prerogativa di questo tipo di moto....secondo me.
Con 150 cv e una bella schiena , un bel paio di sospensioni regalabili con autority verso l alto e il basso....ecco cosa serve...
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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19-04-2013, 10:39
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#167
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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A me del fuori strada mi interessa poco, anzi, per nulla, come me il 99% delle persone, forse qui in qde c'è la massima concentrazione di gente che lo fà, per passeggiare, con questi Bestioni... Fare dei paragoni anche sull'off è veramente inutile... oltre che stupido. E' tutto marketing e basta...
La Grande personalità del Kappone, forse, c'era sulla 990 solo perchè ci facevano la Parigi Dakar Pilotoni della madonna, questa di personalità ne ha come la Litizzetto in un concorso di Bellezza... Che poi, cercare personalità in un oggetto metallico mi fà veramente ridere.
Ha un motore da superbike... con una elettronica che cerca di smorzarlo ovunque... che senso ha? Almeno con una Tuono V4 hai potenza vera, freni veri, elettronica vera, ciclistica vera, prestazioni vere e o bafanculo l'off!
E' inutile che giri intorno all'estetica, non mi interessa e non mi interesserà mai (quasi ahahahah) quello che conta è la strada.
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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19-04-2013, 10:41
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#168
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Quote:
Originariamente inviata da Boxerfabio
insomma alla fine, sta ktm ci gira attorno o no alla tua CT? 
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certo... e ci mancherebbe, altrimenti in KTM si potrebbero suicidare..
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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19-04-2013, 10:41
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#169
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Torino
Messaggi: 2.204
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Quote:
Originariamente inviata da diavoletto
qui si parla anche di moto da viaggio. se non hai la stazza quando carichi bagagli e femmina per andare tre settimane a capo nord sei morto.
il K 990 e il gs assicurano una dinaminca di guida soddisfacente anche in queste condizioni,
la multi no
il 1190 a vederlo e guidarlo direi di si...
Guidare carichi divertendosi e non facendo la guerra col manubrio e´in ogni caso prerogativa di questo tipo di moto....secondo me.
Con 150 cv e una bella schiena , un bel paio di sospensioni regalabili con autority verso l alto e il basso....ecco cosa serve...
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E qui ci vuole un mio quotone 
Fabio
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Gs1300 Trophy
Vespacesarina
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19-04-2013, 10:44
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#170
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Quote:
Originariamente inviata da diavoletto
qui si parla anche di moto da viaggio. se non hai la stazza quando carichi bagagli e femmina per andare tre settimane a capo nord sei morto.
il K 990 e il gs assicurano una dinaminca di guida soddisfacente anche in queste condizioni,
la multi no
il 1190 a vederlo e guidarlo direi di si...
Guidare carichi divertendosi e non facendo la guerra col manubrio e´in ogni caso prerogativa di questo tipo di moto....secondo me.
Con 150 cv e una bella schiena , un bel paio di sospensioni regalabili con autority verso l alto e il basso....ecco cosa serve...
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Mah! proprio nel turismo, la 1190 è il fanalino di coda.... tre settimane a Caponord sono da suicidio, in due e con bagagli... per non parlare di tre settimane in spagna in estate, o in sicilia, o in Italia... ahahahahahah!
Già me lo immagino... il motore che spinge pistonate ne culo, sella iperimbottita tipo quella di Brontolo (un divano)...
1190 moto da sparo!
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Ultima modifica di Pacifico; 19-04-2013 a 10:49
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19-04-2013, 10:46
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#171
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da diavoletto
qui si parla anche di moto da viaggio. ..
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La CT non credo abbia molti concorrenti in quanto a comodità e spazio a bordo con le borse e biondona dietro, ma anche la Triumph per il turismo a lungo raggio non è male anzi!
Però la Honda ha di suo il confort del bel V4 veramente silenzioso e poco "vibrante insieme ad una ergonomia sempre da riferimento ed una potenza sempre li pronta per essere usata (anche troppa) !!!
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19-04-2013, 10:58
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#172
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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ragazzi non diciamo minkiate.
Avete mai provato a caricare una moto per le ferie in due e andare su da un passo alpino?
fare le strade norvegesi?
i pirenei?
ecco fatelo pure con il ct con l ammo a pacco che il manubrio che fa la polenta....
o con un transalp
o con un Vstronz
io preferisco una moto che rimane rigorosa.
Paci mi fa impazzire il fatto che hai una moto in cui il TC non e´ assolutamente configurabile ed e´tarato intrusivo al massimo e contesti quello del K dove se guidi dandoci del gas in turing non ti disutba..
poi se vuoi esagerare ti sposti in sport....certi campanilismi non li capisco siate obiettivi...
Io ho scritto i punti negativi del K, qui tutti i proprietari di moto in ogni caso possiedono la moto piu´bella del mondo.
HAAHAHHAAHAH
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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19-04-2013, 11:11
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#173
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.861
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mamma mia ...
  
sette pagine di thread su sto' carotone arancio ...
(più altri 15 thread !!!)
che palle con i megaenduro....
p.s. ho letto solo la prima pagina, poi ho visto le altre 6 , e poi ho scritto questo ...
finirete per farmela odiare come il gs...
vabbè .. vabbè , me ne vado , ho capito ... 
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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19-04-2013, 11:16
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#174
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
ragazzi non diciamo minkiate.
Avete mai provato a caricare una moto per le ferie in due e andare su da un passo alpino?
fare le strade norvegesi?
i pirenei?
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Certo.
Quanto altrettanto certo è che se quelle strade (o montagne) le fai tu è un conto, se le fa un "ignorante" come me è un'altro.
Mica servono ammo settati alla moto GP ai comuni mortali per fare i Pirenei e la CT è sufficientemente spaziosa per viaggiare ammenoché non ti porti pure la bombola del gas per il barbecue
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19-04-2013, 11:17
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#175
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 May 2006
ubicazione: PUGLIA
Messaggi: 1.926
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dopo averle provate (gs lc e ktm 1190) posso confermare che per fare turismo non c'è storia:
- la ktm ha una sella dura... certo puoi mettere la sella imbottita e riscaldata, ma si alza di altri 2 cm e... almeno nel mio caso, con il mio 1.67 guiderei con più apprensione. 
- la ktm ha un dislivello sella pilota/passeggero che non favorisce una migliore visuale della strada per chi sta dietro
- ha una protezione al vento inferiore e una regolazione del cupolino che si può fare solo da fermi e solo su due posizioni
- consuma di più
- "cammella" e se si vuole tenere un passo sportivo il passeggero dopo un pò soffre il mal di mare 
- tutto quel ben di dio di motore  sui passi di montagna si sfrutta al 10%
Ora... il nuovo gs
- costerà di più,
- vibrerà di più (ma questo è da vedere....pare che molti utenti con il solo cambio olio e rimappatura al tagliando dei mille hanno risolto)
- avrà un rumore strano 
- sarà più pesante e meno agile nello stretto (questo non l'ho potuto verificare)
- sarà da fighetti al bar
ma dopo notti insonni ... dopo due gs1200 e un f800... sono rimasto in bmw
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1250 ADV 40”
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