Mi sento di dare qualche altra info su questa moto.
Nelle ultime due settimane sono state postate un sacco di impressioni presi qua e la dopo le prime prove su strada.
Qualcuno parlava del fatto che dal sotto sella si sentiva calore. Più precisamente si era detto sotto la gamba sinistra.
Bene, ponendo attenzione al fatto, ho notato che da una delle 2 pipette (quella più esterna) del cilindro posteriore si sente calore. Più precisamente dal suo anello che toccandolo durante la marcia è decisamente molto caldo. Più caldo che non quando si tocca la testata.
Suppongo sia quello il calore che si avverte.
Questa è solo una precisazione, visto che siamo seduti su motoroni termici, che generano calore e le nostre chiappe ci stanno appoggiate sopra.
Per il resto, la moto va che è un portento.
La sto usando per lavoro e non riesco ad usare l'auto. C'ho la scusa di fare clienti in città e la difficoltà di trovare parcheggio

Ogni scusa è buona per lasciare l'auto
Domanda: essendo su QDE, questo è il 5* o 6* 3ad (da 500 post l'uno) su questa moto più altri 2 sporadici. Ma nessuno ancora posta un 3ad serio sulle prime impressioni della gsh2o ritirata?
Non penso si stia aspettando la rivista di motociclismo del test fatto in Grecia che esce tra qualche settimana.