Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-04-2013, 14:46   #1
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.318
predefinito

1999, in cima al colle della lombarda con amico dotato di Honda Cbr XX carico di bagaglio e ragazza a bordo: "ed ora per apprezzare meglio la pace ed il silenzio di questi posti, voglio scendere a motore spento"!!!
Seriamente, si è fatto dalla cima fino ad isola (non 2000, isola e basta, quella più in basso) con il motore spento, visto con i miei occhi! Sono rimasto basito ed i freni non hanno patito più di tanto, visto che è arrivato a Nizza sano e salvo.
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2013, 15:15   #2
Boxerfabio
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerfabio
 
Registrato dal: 20 May 2008
ubicazione: Parma
Messaggi: 6.951
predefinito

stessa cosa succede sulla ducati multistrada "appesa al cielo".
non so se l'hanno fatto realmente per facilitare le manovre mah...magari avevano bisogno che i motorini passo passo di regolazione idraulica tutte le volte riapartissero dal punto zero.
Boxerfabio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2013, 15:49   #3
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.650
predefinito

per rispondere a boro, i cambi son sempre lubrificati a sbattimento per cui non ci sono certo problemi in nessuna moto.
PEr rispondere agli altri, sappiamo benissimo e e' capitato a tutti che ci possono essere evenienze in cui in discesa si va a motore spento, anche per guasti , la moto che non parte etc.. a tutti e' capitato per un motivo volontario o di necessita'.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©