Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Rispondo sia a Barasma che a Roboante:
con il Tmax ho fatto 53.000 km. e dire che come costi di gestione il Tmax è economico è una sonora cazzata a prescindere che come RCA pagavo più o meno la stessa cifra che con il Gs (ci sono circa 100 € l'anno di differenza...) dove il Tmax ti svena sono i costi dei tagliandi e la manutenzione ogni 5000 km. ci sono 3,5 lt. di olio motore da cambiare) ogni 10.000 km. bisogna cambiare, oltre all'olio motore, il filtro olio ed anche l'olio della trasmissione ora non mi ricordo di preciso ogni quanto ma bisogna cambiare credo ogni 20000 km. oltre alle cose di cui sopra anche il filtro aria, il filtro aria del raffreddamento del variatore ed anche qualcosa d'altro..... in sintesi, anche perchè il mio ha visto poche volte il conce mantenere un Tmax è un salasso, e non è favola, nè credenza popolare che il tagliando dei 20000 km. costava intorno a 500 euri
però era proprio divertente e simpatico.....