![]() |
Motociclisti sul T-Max?
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphoto...61213576_n.jpg
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :cool: Guidare uno scooter è definirsi motociclista è come farsi un bidè e definirsi dei sub! |
Se ben ricordo, su pulp fiction, l'ospite del sedile posteriore finiva col cervello sul lunotto ....
|
sempre 2 ruote sono......
|
E comunque va da dio! Se sei un motociclista vero poi finisce che lo violenti!
|
...anche il beverly...?
|
Violentalo è uno scooter!
|
uazzzzzzzz,,,,,,,,,,,,,,,,,
Quote:
|
Quote:
|
E come definirsi piloti guidando la DACIA.... :-o
|
Quote:
|
pilotoni e pirlottini e vulvisti.
io che sulla lambra ho fatto il giro d'italia quando ancora non esistevano le autostrade,
che sul vivi viberti facevo moklto spesso torino san remo traversando tutto senza battere ciglio io che ho fatto piu di un elefanten,ho gitato l'europa in lungo e in largo. io che ho fatto turchia,siria,giordania su una indipendent,mica gs... io che ho avuto molte auto di tutti i tipi camper che ho ancora.... allora se compro uno scooter non sono un motociclista? allora se compro una dacia non sono automobilista???? se non consumo le gomme ogni 5000 km non sono un pilotone e nemmeno pilotino???? ambè allora sarò un pirlottino.no un senza nome forse. vero è che siamo sulla vulva........ vulvisti che non siete altro.:( non è la moto,macchina o aereo se piloti che fa....è il manico.;);) |
Quando li vedo guidare esaltati con i piedi all'indiero sulle pedane passeggero....
:mad::mad::mad:....:evil:.....:gib: Ma non vi rendete conto che siete R I D I C O L I !!!! |
Io comunque preferisco l'SH 300 taroccato ...... le ruote alte mi danno più fiducia :confused:
|
In ogni caso, vabbè, anche la nonna con le borse della spesa appese al manubrio della graziella è tecnicamente una "ciclista" ;)
|
Quote:
Quando l'ho scritto comuque avevo in mente questa :lol: http://www.motorioggi.it/wp-content/...o_2009_001.jpg |
Meglio uno in scooter al bernina che 4 sul gs adventure con abbigliamento in tinta moto full optional valigie seduti al ristorante in pianura bersi il lambrusco!
|
...io e il mio beverly 250ie in piega facciamo scintille...
|
Beh .... lambrusco..... minimo un franciacorta :lol::lol:
|
casco MOMO , infradito , bermuda , tatuaggio sul polpaccio Tmaxista perfetto
;) ... occhiale da sole e da non sottovalutare il cellulare incastrato nel casco!!!!!!!!!! |
Quote:
Ho sempre affermato che non è il mezzo a fare il pilota. Puoi avere una 500 o una ferrari... se hai il manico fai correre sia l'una che l'altra. Se non sei buono sei fermo con l'una e l'altra. Il 3ad l'ho aperto per la vignetta molto divertente (almeno imho). E in effetti i T-maxisti (non tutti) sono una "razzaccia"! :lol: P.s.: razzaccia non è inteso dispregiativo! E' ironico! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La differenza principale è che quello con il T MAX tromba di brutto e voi pancioni con le BMW. NO!!!!:lol::lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |