Quote:
Originariamente inviata da zioanto
Considerando che la moto è già provvista di abs e ,se non sbaglio, anche asc che ne pensate di mettere solo il pacchetto confort ??
Mi aspetto consigli ,pareri e commenti.
Ciao.
|
Ciao zioanto,
Solo l'ABS é di serie su tutte le motociclette BMW ma l'ASC é un optional compreso dal secondo pacchetto in poi (quindi non nel confort da te menzionato).
Io l'ho ordinata full optional perché su una moto del genere alcuni accessori sono non FIGHI ma utili e parlo di asc,e fari led che provati di notte danno una luce veramente speciale e di giorno una visibilità imparagonabile alle luci tradizionali. L'ESA inoltre da un confort di marcia sensazionale a tutte le andature e una maggiore tenuta.
Pareri non tanto personali ma avvallati dalle numerose prove effettuate e lette su riviste specializzate. Si parla d'altra parte di accessori già presenti sulle precedenti GS (tranne fari led) di cui tutti ormai ben conosciamo la loro utilità....
Il cruise control può sembrare una banalità ma ti assicuro che farsi 300/400Km (come mi é capitato la scorsa estate per andare all'Elba da Torino) senza farti venire il tunnel carpale tenendo il polso in tensione ....é una comodità, non irrinunciabile ma se ce l'hai lo apprezzi eccome!
Chiaro....il costo sale e bisogna guardare anche le proprie tasche. Parliamo di una moto che tocca i 16.000€ (solo con ABS) quindi comprendo benissimo l'aspetto "money"
Questo é il mio modestissimo parere...
Bye
Sent from my iPad using Tapatalk