Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-04-2013, 17:27   #11
sartandrea
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

un contributo per chi è indeciso.....




dai mitici collaudatori di Moto.it

"........Mi permettete di introdurre la parte dinamica della nostra prova in modo davvero banale? Ok, vado. La Crossrunner è una Honda nel midollo (e che Honda, il DNA è quello della mitica VFR VTEC!), con lei ti senti a casa fatti pochi metri. Confidenza e sicurezza in sella vanno di pari passo, ma sulla Crossrunner sposano anche un comfort che è raro trovare sulle stradali pure......"






da MotorBox.com, che non sono secondi a nessuno.....

"......Già nei primi metri si ha modo di apprezzare il diametro di sterzata minore rispetto alla VFR, fatto che rende la Honda Crossrunner più semplice da gestire quando c'è da manovrare negli spazi stretti. Quando l'andatura sale, la tuttofare del Sol Levante si va ad aggiungere alla schiera delle Honda che sembra subito di guidare da una vita, invece che da poche centinaia di metri. Ogni comando funziona a meraviglia e tutto si dimostra terribilmente facile, come se la moto rispondesse direttamente agli impulsi del cervello. L'impegno psicofisico nella guida è insomma minimo e le cose non cambiano nemmeno quando ci si fa prendere un po' la mano e si guida in modo brillante......."







e per ultimo i grandi di Motociclismo .......

".....Non è leggera – 240 kg – ma grazie anche al manubrio sufficientemente largo dà un grande senso di padronanza al pilota al quale è richiesto poco sforzo nelle manovre. Inoltre la maneggevolezza, la stabilità e la precisione direzionale in piega hanno pochi eguali nel mondo delle crossover. Il confort è elevato, nonostante una protezione aerodinamica non adeguata a proteggere testa e spalle di chi guida, inoltre la sella è un po’ scivolosa. In compenso, il motore – ben noto – sorprende per l’allungo e appaga con il cambio di sound a 7.000 giri quando interviene la seconda coppia di valvole. Sparito il difetto che contraddistingueva i primi VTEC che rendevano troppo sensibile il cambio di registro tipico di questa distribuzione. Cambio preciso e frizione morbida e modulabile completano l’opera di questa godibilissima crossover....."






una piccola curiosità:
azzo è una "Crossover"??
  Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©