![]() |
Honda CrossRunner in promozione
la Honda ha prolungato fino al 30 giugno 2013 (prima era fino al 31 Marzo) la promozione insieme alla Agos di acquistarla a 8.500€
come già detto da molti a questo prezzo un V4 800cc da 100cv è sicuramente un affare, a chi piace il tipo e la linea della moto........e poi questa non vibra :lol: :lol: a chi interessa...... http://www.hondaitalia.com/moto/modello/vfr800xb-/ |
... Ma gli 8500 si pagano o si prendono?
|
8.500 è veramente un super prezzo.
|
regalata ! ;)
|
ahhhh ecco perchè è nella top ten nelle vendite di marzo.
|
Nel 2006 l'avrei presa subito.
Oggi ho attitudini più turistiche e rimango col boxer. Il prezzo è ottimo. |
E' la moto di Pacifico?
|
per Pacifico un 800cc è da mezza-pipetta :lol: :lol:
|
100CV sono pochi per portare in giro la stazza di Pacifico
:lol: |
il prezzo è ottimo, se l'avessero fatta anche decente come estetica.....
|
Quote:
he si...occhio perchè ti poterbbe strappare le braccia e perder il controllo! :lol: |
meglio uno scoterone!!! almeno si lascia guardare!
|
A me sembra la moto di Pacifico...
|
A 8500 chi la piglia può letteralmente benedire il giorno di malattia del designer.
|
Non sanno più come disfarsene! certo che prima a 11000 eu era una vergogna, cmq per la cronaca l'ha comprata mio cugino che voleva una motoretta tanto per andare a spasso è contentissimo l'ha accessoriata di tutto ecc. l'ha pagata una miseria e pure col finanziamento tasso 0, per me è una moto più che buona e poi a quel prezzo.....
|
A quel prezzo e` una Signora moto con un motore spettacolare e la ciclistica (ottima) del VFR, cosa desiderare di piu`?
|
Quote:
Mi piace sentire pulsare il motore a 4.000 giri ed uscire comunque bene dalle curve con passeggero e bagagli. Mi rendo conto che son concetti a te oscuri, ma spiego per chi legge. |
Quote:
che ha |
Quote:
|
Mi raccomando non provatela...............altrimenti buttate nel cesso il GS:lol::lol::lol:
|
Quote:
:lol:devi anche render conto a chi legge di quanto sei in lina con il gruppetto di collaudatori...:arrow: decidete a tavolino quel che pare delle moto hahahahaha:lol: è si!b a me è proprio un concetto oscuro...almeno io le moto le provo..:D |
se aspettate a settembre, ve la tirano dietro, e pure bestemmiando .. ahahaha
|
Oltretutto è cambiata l'erogazione rispetto al vfr vtech e non si sente quasi più il passaggio da 8 a 16 valvole
|
mamma mia che aborto programmato! fa quasi schifo come la sorella CT!
|
se fosse BMW sarebbe eccezionale.
A me piace, molto più di tante BMW. Certo non mimetica... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |