Riporto la mia esperienza...premesso che la K e' la mia prima tourer, venendo da Ducati ed MV...
Io ho iniziato con le sport...in due affronti tranquillamente 3 giorni(d'estate anche di più)...
Certo se ti porti l'accappatoio di spugna ed hai una compagna come la mia...lei ha il guardaroba ed io lo spazzolino...dentro il marsupio!!!
Scherzi a parte...per affrontare l'imprevisto o aumentare l'autonomia della mutanda, ho messo la softbag piccola, che non pare, ma è molto capiente e nn disturba l'assetto...poi la piastra BMW e' proprio bella

Per quest'anno mi farò 2 settimane in Sardegna e ho preso la borsa originale da serbatoio: in tutto siamo a livelli di più di due trolley da cabina...
Ah dimenticavo: borse sport aperte e softbag con passeggero, non è che ci giri a Misano, ma la moto viaggia su un binario.
Riassumendo, di certo la borsa alu del GS sarà più capiente, come la Hepco o la Givi...però le sport sono modulabili, facili da mettere e levare, non appesantiscono il retro ne la linea...poi si può far tutto...in riviera ho visto l'1198 con le borse laterali e il CBR col bauletto Givi...
Spero di non averti fatto confusione!!