Quellidellelica Forum BMW moto  il pi grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il pi grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Visualizza i risultati del sondaggio: vuoi unificare i forum di discussione varia?
Ok unifichiamo caff 900 con studio 54 122 62,24%
No non voglio l'unificazione dei forum 74 37,76%
Chi ha votato: 196. Non puoi votare questo sondaggio

Strumenti della discussione Modalit di visualizzazione
Vecchio 04-12-2005, 20:47   #16
Andreino
trapezzista e acrobata

L'avatar di Andreino

ubicazione: Mil'ano
Wink

Oh...famo a capisse che mejo....lo Studio, secondo me ma anche secondo me, deve restare Studio 54 senza cambiamenti di nome...
Gi una volta era sparito il caff e poi era stato ripresentato...se ancora oggi ha fallito la sua presenza basta rifare come si era fatto la prima volta!
Gi eravamo stati esiliati nello Studio perch rompevamo troppo il pisello nel bar, se ora volete cambiarci anche lo Studio noi l' che ci si resta male!!!
Ovviamente questi son discorsi che non saltano fuori quando ci si trova con le gambe sotto al tavolo nei giri, ma solo quando si scrive su QDE...ma mi piacerebbe vedere cosa direbbero tutti gli Osti se sparisse la Cantina...

Molto probabilmente qui la cosa si divide fra chi ha capito cosa intendevi fare tu e chi no.
Io ho capito che volevi unire le cose e cambiare il nome, ma se non cosi spiegatemelo!