![]() |
sondaggio Studio 54 vs caffè 900
non voglio fare il despota come al solito ma...
troppi forum di discusione o cazzeggio... la mia idea è di unificare caffè 900 con studio 54... facciamo un sondaggio per vedere come la pensiamo e poi decido. PS si vota sopra!!! |
per me va bene, solo che io sono un pivello e non conto molto..... :confused: :confused: :confused:
|
Ecco .. pretendere anche che siamo in grado di pensare è un po' troppo. Poi tanto si sa che alla fine fai il despota lo stesso perciò rimescolaci pure e sia fatta la tua volontà!
|
votato :)
|
mi spiace un po' eliminare un forum storico è come buttar via un pezzo di storia...
|
secondo me bisogna semplicemente SEGARE studio 54 :axe:
e mantenere così com'è il caffè ;) :D |
ma poi come lo chiami?
54 Caffè Caffè Studio Studio 54 caffè ma ne bevo 1 Studio 900 ............................... ??????? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
l'opinione dei moderatori?
|
CAFFÈSTUDIO954!
(a meno che non sia il nome già scelto per la prossima versione di Guzzi V11) |
Secondo me vanno bene così......
....eppoi, se proprio bisogna "segarne" uno, mi sembra che il caffè abbia meno della metà delle discussioni dello studio. |
si unifica... non si sega
|
Quote:
va bene, tanto avevo già votato per l'unificazione ;) :D :D Quote:
|
Quote:
... ci hai messo solo tre minuti, pensavo meno...... ;) ....eccomunque è sempre pericoloso pretendere di saper giudicare il grado di scemenza......ciao Eugenio |
Quote:
|
Sono io o vedo la moltiplicazione dei forum!!?!? :shock:
|
Vota Antonio: Manteniamo La Scissione!
Per quello che puo' contare voto per mantenere divisi, altrimenti le donne che chiacchierano su caffe'900 possono alterarsi dall'aver vicino il mio forum preferito "visto che ci hanno levato il c...proviamo con t..." :D :D :D :D :D che al momento attuale conta 715 interventi e 14.444 visite.... THE BEST!!!!!!
VOTA ANTONIO,VOTA ANTONIO: MANTENIAMO LA SCISSIONE! Ciao Alberto |
La mia preferenza non cè, voto qui:
"Ok eliminiamo caffè 900 e studio 54" |
Bene. Unifichiamoli!!!!!!!!!!!!!
|
........esiste una terza ipotesi ?.....:-)
|
Quote:
|
:offtheai: ...non saprei....:notworth: ...mi prendi alla sprovvista...:help:....provo a telefonare a mia suocera.....lei sa sempre tutto !....:violent3:
|
anche la mia... domani glielo chiedo... ahahahah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |