Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-04-2013, 15:15   #3
Prinz Eugen
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Oct 2010
ubicazione: Gorizia
Messaggi: 209
predefinito

Ne ho visti alcuni su un catalogo Midland, ma sono chiaramente dedicati ad impianti radio: si collegano con due piccoli jack in coppia (di dimensioni diverse) e sono dotati di PTT (push to talk) di evidente origine radio (parli uno alla volta, premento - appunto - il pulsante: in moto, dovresti staccare una mano dal maubrio per poter parlare...).
Altro non ho trovato.
...strano che i produttori di interfoni per moto non abbiano pensato a qualcosa di adatto. Possibile che non ci sia altro?
Per la comodità non so...non ho mai provato.
Comunque, saluti e grazie.
Prinz Eugen non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©