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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
28-03-2013, 10:35
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#251
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 3.031
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Originariamente inviata da aspes
comunque senza fare il retrogrado ............se fai dei comandi a manubrio con miliardi di pulsanti, rotelle e minchiate, la moto piena di sensori ovunque, e' inutile far dei discorsi, nel tempo avrai rogne. ......
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sono d'accordo in parte...
nel senso che nulla vieta di mettere millemila pulsanti per comandare tutte le minchiate di bordo, ma la condizione dovrebbe essere che l'impianto sia fatto bene...stagno...e il software scritto in modo che se ti và in corto un'utenza per un pò d'acqua (..e può succedere anche senza necessariamente fargli fare i guadi...) l'impianto di bordo isoli solo quella interessata dal problema...
Ps: vedo solo ora che anche sgomma aveva espresso lo stesso concetto...
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GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
Ultima modifica di mambo; 28-03-2013 a 10:37
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28-03-2013, 10:38
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#252
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Papà* doc
Registrato dal: 12 Aug 2012
ubicazione: Milano
Messaggi: 9.019
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Originariamente inviata da bikelink
permettimi, su una moto così penso che non dovrebbero essere necessari altre migliaia di euro per metterla in grado di girare all roads.per questo nasce.
gare di fuoristrada con gs1200 ? confesso che mi sono perso qualche rally ultimamente..
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Devo per forza quotarti interamente quindi chiedo gia' scusa ai moderatori. Se rileggi questo topic o cerchi un tale dirk thalen su youtube vedi l'onboard di alcune parti della gara. E non sono strade bianche.
Per quanto riguarda le migliaia di euro, touratech ha messo le sue borse e il suo paramotore. Ti secca? Non comprarle. Non e' che gli hanno rifatto il motore prima di partire.
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💔 - Un Pirla®️
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28-03-2013, 10:42
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#253
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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rsonsini.... non mi dire che sei uno che crede alle favole? Se a Sacchini lo avessero sponsorizzato dalla Guzzi per partecipare ad una gara Rally con la Stelvio, quello partiva senza colpo ferire... AHAHAHAHAHAH! e magari si piazzava tra i mono... AHAHAHAHAH!
Dai, smettiamola con questi discorsi senza senso... il GS nuovo è stato progettato per chi la compra, non perchi la prova agratis o lo pagano per pubblicizzare il prodotto.
e tra quelli che le comprano ci sei tu che sei una mezza pippetta come il 90% dei compratori...
Va beh!
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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28-03-2013, 10:52
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#254
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Papà* doc
Registrato dal: 12 Aug 2012
ubicazione: Milano
Messaggi: 9.019
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Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
rsonsini... il GS nuovo è stato progettato per chi la compra, non perchi la prova agratis o lo pagano per pubblicizzare il prodotto.
e tra quelli che le comprano ci sei tu che sei una mezza pippetta come il 90% dei compratori...
Va beh!
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Va beh cosa? Io ho una moto di quando c'erano ancora le lire. Non sforzarti.
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💔 - Un Pirla®️
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28-03-2013, 11:02
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#255
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Va beh cosa!?!?! Ma tu pensi che se avessero avuto problemi te lo venivano a raccontare?
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28-03-2013, 11:10
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#256
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
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Bhè...comunque sembrerebbe che non abbiano scherzato!!
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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28-03-2013, 11:13
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#257
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Papà* doc
Registrato dal: 12 Aug 2012
ubicazione: Milano
Messaggi: 9.019
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Quindi quelli di motociclismo sono i cavalieri della patria che per impedirmi di buttare i miei soldi mi dicono qualsiasi problema gli capiti?
Ma non avevi detto che non sanno niente e si inventano le cose?
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💔 - Un Pirla®️
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28-03-2013, 11:23
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#258
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 3.031
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Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
....comunque sembrerebbe che non abbiano scherzato....
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e perchè di quel branchetto, si è incasinato solo il Gs ??? 
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GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
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28-03-2013, 11:25
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#259
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2006
ubicazione: La Spezia
Messaggi: 1.199
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A proposito di consumo, riporto quanto scritto da Aliverti su Facebook:
"... ci sono moto che consumano fino al 40% in più della GS e altre, come per esempio la Ducati, che consumano "solo" il 5-10% in più."
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Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.
Multistrada 1200S Sport Nera.
La resistenza è inutile...
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28-03-2013, 11:29
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#260
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Jan 2006
ubicazione: Italia
Messaggi: 368
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Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Dai, smettiamola con questi discorsi senza senso... il GS nuovo è stato progettato per chi la compra, non perchi la prova agratis o lo pagano per pubblicizzare il prodotto.
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accidenti quanto sapere, in questa frase con molto senso...! 
e quale sarebbe il prodotto commerciale progettato solamente per chi lo prova agratis??? e non per chi lo acquista???
ma dai...
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28-03-2013, 11:32
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#261
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
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Quote:
Originariamente inviata da mambo
e perchè di quel branchetto, si è incasinato solo il Gs ???  
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sembra la più "immersa" e poi questione di sfiga!!!  
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Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
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28-03-2013, 11:33
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#262
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Jan 2013
ubicazione: o
Messaggi: 166
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Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
Bhè...comunque sembrerebbe che non abbiano scherzato!!
[...]
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Entrare in mare in quel modo trovo sia una minchi@t@ assurda. Nessuno sano di mente con la moto propia farebbe un atto del genere. Non ha senso.
Ok un guado ma entrare dalla spiaggia in mare lo farei solo con la moto d'acqua.
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ktm 1190 adv R, ktm 350 exc-f, bmw r 80 gs
Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 28-03-2013 a 11:46
Motivo: Art. 4 regolamento
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28-03-2013, 11:36
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#263
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
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io se fossi nelle loro condizioni lo farei hahahaha e che gusto!!!!
non con il GS però, altrimenti poi mi resta la moto difettosa per tutto il resto del tour hahahaha
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Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
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28-03-2013, 11:39
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#264
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.218
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Quote:
Originariamente inviata da mambo
sono d'accordo in parte...
Ps: vedo solo ora che anche sgomma aveva espresso lo stesso concetto...
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certo, ma se guardi il mondo auto, dove l'affidabilita' e' ben piu' testata e considerata fondamentale che nelle moto , le auto moderne se hanno rogne non sono mai di meccanica, ma per un verso o per l'altro riconducibili a parti elettriche/elettroniche. Questo e' semplicemente dovuto al proliferare di tutte queste componenti che ovviamente e statisticamente comportano un proliferare di punti deboli. Pensa poi una moto con tutti i comandi che devono reggere acquazzoni per anni, gente scema che lava con idropulitrice da vicino, e penserai mica che quei comandi a manubrio siano facilmente apribili e riparabili, son gia' un casino quelli antichi con tutte le loro mollettine, questi se li apri non li richiudi, e magari un blocchetto a ricambio costa 600 euro.
Non voglio tornare all'annoso discorso se certe dotazioni servono o sono fumo negli occhi (ognuno la pensa come vuole), ma per quanto puoi farlo bene nel tempo e' difficile garantire affidabilita' su tutto questo proliferare di componenti. Sono troppi!
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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28-03-2013, 11:42
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#265
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
Circa la prima di affermazione, sono convinto invece che sia assolutamente possibile costruire una moto, anche infarcita di elettronica, che risulti affidabile.
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Possibile si.
Esistono metodologie progettuali che prevedono in caso di guasto il funzionamento al minimo, ossia come se la complicazione (meccanica od elettronica) non esistesse.
Ovviamente si tratta di una strada battuta nel passato, quando si dava importanza al prodotto ed alla clientela.
Oggi, osannando il consumismo, è più gettonata l'obsolescenza programmata.
Ossia l'esatto opposto, che pur funzionando tutto c'è un dettaglio che si rompe ad orologeria ed obbliga alla sostituzione di tutta la baracca.
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Alla ricerca del Sacro Graal
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28-03-2013, 11:49
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#266
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 3.031
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che non sia ne giusto ne logico, con la propria moto, fare numeri pro foto come quello in questione, non ci piove...
ma che una goccia d'acqua debba incasinare la gestione della moto, è un'altro paio di maniche...
io non dico che non possa succedere un'infiltrazione nei blocchetti,
per carità, ci stà tutta...ma è in funzione della gestione dell'impianto che una cosa del genere può succedere o non succedere...
oggi come oggi, proprio perchè certi componenti, magari non necessari ma pur utili, possono diventare l'anello debole, gestirli come dio comanda evita una miriade di rogne che uno nemmeno si immagina...
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GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
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28-03-2013, 11:52
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#267
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Jan 2013
ubicazione: o
Messaggi: 166
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ktm ha avuto un approccio di semplificazione dei comandi, tra 990 e 1190 il numero di tasti è diminuito pur avendo avuto un aumento esponenziale dell'elettronica. con quattro pulsati definiti "grezzi" si gestisce tutto.
Il GS ha un sistema di gestione sul manubrio molto molto + figo da guardare ma evidentemente con i suoi problemini.
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ktm 1190 adv R, ktm 350 exc-f, bmw r 80 gs
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28-03-2013, 11:55
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#268
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Quote:
Originariamente inviata da rsonsini
Quindi quelli di motociclismo sono i cavalieri della patria che per impedirmi di buttare i miei soldi mi dicono qualsiasi problema gli capiti?
Ma non avevi detto che non sanno niente e si inventano le cose?
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Ma che della patria... ti prendono per il culo come il pilota che hai menzionato..   ma cosa stai leggendo.. topolino? 
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
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28-03-2013, 11:57
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#269
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Quote:
Originariamente inviata da markiz
accidenti quanto sapere, in questa frase con molto senso...! 
e quale sarebbe il prodotto commerciale progettato solamente per chi lo prova agratis??? e non per chi lo acquista???
ma dai...
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Pare il contrario... il Gs lo hanno progettato per pilotoni che fanno gare e prove a gratis, si butta in mare e poi lo rivendono ai Markiz di turno.. 
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28-03-2013, 11:59
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#270
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Quote:
Originariamente inviata da Cione66
A proposito di consumo, riporto quanto scritto da Aliverti su Facebook:
"... ci sono moto che consumano fino al 40% in più della GS e altre, come per esempio la Ducati, che consumano "solo" il 5-10% in più."
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Da prenderlo a sberle!  
mi dai il link?
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28-03-2013, 11:59
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#271
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.725
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Quote:
Originariamente inviata da Cione66
A proposito di consumo, riporto quanto scritto da Aliverti su Facebook:
"... ci sono moto che consumano fino al 40% in più della GS e altre, come per esempio la Ducati, che consumano "solo" il 5-10% in più."
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Notizia interessante.
Vediamo un po', quale potrebbe consumare il 40% più del GS?
Aprilia e/o KTM?
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R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
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28-03-2013, 12:01
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#272
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
Bhè...comunque sembrerebbe che non abbiano scherzato!!

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ZK! IL CT CON DCT in prima fila che non fà una grinza! Mi sorprende! Domani vado al lago con la muta stagna e vedo dove posso arrivare... 
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
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28-03-2013, 12:02
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#273
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Papà* doc
Registrato dal: 12 Aug 2012
ubicazione: Milano
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Ma tu che pilota sei pacifico? Dammi un palmares, o posta delle foto dell'elefantentreffen, o posta le pieghe che fai in pista. Facci capire da che professionista del settore dobbiamo accettare insulti continui.
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💔 - Un Pirla®️
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28-03-2013, 12:04
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#274
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Ravenna
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Igor..non mi riferivo alla semplificazione o meno dei blocchetti in quanto tali, ma a come vengono gestiti i segnali provenienti dalle periferiche (i blocchetti sono tra queste...) ,
è impensabile pensare che se mi và in corto il pulsante che gestisce le manopole riscaldate, smetta di funzionare tutto ciò che c'è di comandabile dal blocchetto stesso...o addirittura entrambi...
non è logico...
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GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
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28-03-2013, 12:04
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#275
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Voci riferite dall'interno della comparativa mi dicono che ci sia il problema opposto.
Ossia che ci sia imbarazzo nello stare sempre ad incensare il GS ma che poi in obbiettività sia maggiormente apprezzata dai tester.
Ossia ognuno individualmente apprezza la moto X oppure Y ma anche il GS.
Per la clientela vuol dire che magari c'è Pacifico che apprezza la Honda ma magari a me fa schifo, che preferisco Yamaha.
Ad entrambi però piace comunque il GS!
Ecco perché se ne parla sempre bene, e vende così tanto.
Non c'è nulla d'altro dietro.
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Alla ricerca del Sacro Graal
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