![]() |
Comparativa 2013
premesso che sento già le voci " motociclismo non capisce una cippa" "prezzolati" "ahahahahah" in lontananza, qua ci saranno tutte.
ma proprio tutte, pure Aprilia e Honda con DCT... http://www.motociclismo.it/comparati...ste-moto-54507 |
Chiedi a Sgomma che te la scrive prima... :lol::lol::lol::lol::lol:
|
l'unica cosa che ho capito di motociclismo, è che Aliverti, il telelever, non sa nemmeno come è girato...:(
|
Ah ma è vero che quelli di Motociclismo non capiscono una cippa.
Infatti lo scorso anno nella stessa comparativa Maxienduro la vincitrice è stata la Gs 1200 :rolleyes: La Crosstourer invece : non pervenuta |
appunto, come volevasi dimostrare. :lol:
una nota: io credo (anche dopo aver sentito le parole di Aliverti nel video) che le moto "siano fornite" dalle case su richiesta. se però non le mettono a disposizione (per i loro motivi), poi "non pervengono". |
Boh, che siano maxi è certo, che siano enduro invece........
|
Ci sono già le zanzare in Grecia?
Perchè la Honda ha il DDT? |
Più che altro se ne sentiva il bisogno di un altra comparativa tra presunte enduro-stradali....
|
mamba... ti spacco la faccia!
|
La GS non potrà vincere: perdita di olio già sul carrello...
|
Quote:
questa tipologia di risposta me l'ero dimenticata, nel primo post...:lol: |
Quote:
Ne hai diritto e facoltà........ma Aliverti non l'ha chiamato così?:lol: O.T. Ma il motore della CT come canta allo scarico?(serio) |
Nella comparativa ci sono tre moto "intruse"......:confused:
Indovina chi ? :lol::lol::lol: |
la ct posteggiata vicino al tombino quasi non si distingue
|
allora non può essere quella di Pacifico.....lui parcheggia solo e rigorosamente vicino ai cancelli...:lol::lol:
...'sto vezzo, deve avere qualcosa a che fare col mimetismo...:lol::lol::lol: |
Ma manca il Kawa Verys 1000!?!?!??!?! Prova falsata.
|
OH! Ho scritto ... ahahahahah! Ma chi è stò Aliverti... la deve provare in off, una moto che in off non dovrebbe farlo... quello si stampa alla prima curva.. garantito! appena cerca la leva frizione che non c'è frena tutto di posteriore e gli si blocca la ruota anteriore... e BUUUMM! BUAHAHAHAHAHAH! Un pirla! AHAHAHAHAHAH!
|
Booo tutte sté prove, bla bla bla bla, poi tabelline, grafici, consumi, leggo e capisco il perché c'è un crollo di vendite dei mensili.
|
Naaaa, ennesima prova comparativa.....vincerà sempre la stessa..o forse no.
|
... se vince BMW a Motociclismo ci sono dei pirla... se non vince... a Motociclismo ci sono dei pirla.
L'importante è che ci siano dei pirla. :lol: |
questa di Flower rimmarrà l'unica verità..... :)
|
domanda seria: anche le riviste di moto ricevono soldi pubblici indipendentemente da quanto vendono?
|
a naso direi di si, visto che avevo letto che li prendeva anche SKY per il suo giornaletto....
|
Quote:
|
bravi greci, fanno la differenziata, notate il cassonetto tra il GS e il KTM.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |