Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-03-2013, 21:17   #21
jcgenius
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 02 Apr 2011
ubicazione: roma
Messaggi: 9
predefinito

Non sono d'accordo con gli ultimi interventi. La tecnologia è solo un aiuto, è più sicurezza ed equilibrio. La nuova GS è una moto migliorata in tutto: ciclistica, motore, sicurezza comfort. L'ABS , il TC, le sospensini attive possono solo migliorare il piacere di guida e non limitarlo. Anche con tutta la tecno presente la gs ( come qualsiasi altra moto) è una moto in tutto e per tutto, si va su due ruote, si è esposti alle intemperie, basta una macchia d'olio in curva e si cade ( un pò meno con il tc), le curve si fanno piegando ( con più facilità e sicurezza ) , insomma è solo più confortevole, sicura e prestante e la reputo il top per il turismo ad ampio raggio. E' una mia opinione naturalmente.
jcgenius non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©