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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-03-2013, 10:43
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#76
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Dec 2005
ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
Messaggi: 13.687
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Per favore spiegatemi quali sono i sistemi di sicurezza passivi del GS.
Grazie.
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Vaccinato con zero dosi.
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25-03-2013, 12:05
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#77
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.878
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dunque, sistemi di sicurezza passivi....in opzione c'e' una confezione di durex sotto la sella da usare se ti metti a 90.
Pero' ci sono anche i sistemi di sicureazza attivi, sempre la stessa confezione se metti a 90 qualcun'altro....
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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25-03-2013, 12:27
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#78
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Dec 2005
ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
Messaggi: 13.687
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Come immaginavo.
Quindi non scriviamo cazzate.
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Vaccinato con zero dosi.
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25-03-2013, 12:42
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#79
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2003
ubicazione: torino
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Sistema passivo di una moto è la modalità di assorbimento in caso di urto e il progressivo collassamento del reparto forcelle e telelever che ha come obiettivo il non far urtare nel volo del conducente i componenti della moto quali manubrio e cupolino. Ecco cosa sta riservando per il prossimo futuro BMW.
BMW Motorrad eCall, con sistema salvavita ACN (riconoscimento automatico di caduta)
In caso di un incidente grave, ogni secondo può diventare determinante per salvare o meno una vita. E spesso di secondi se ne perdono parecchi, contattando i soccorsi troppo tardi o in modo incompleto sul luogo in cui è avvenuto l’infortunio e sulla sua gravità. In situazioni del genere, il sistema di BMW Motorrad eCall con ACN (Emergency Call / Automatic Collision Notification, ovvero “riconoscimento automatico di collisione”) offre un servizio davvero preziosissimo. Questo sistema di sicurezza è già disponibile già nell’ambito della produzione di serie automobilistica, ma naturalmente si sta lavorando attivamente per adeguare questa preziosa risorsa alle esigenze specifiche dei motociclisti, e introdurla su modelli di serie già a medio termine.
Per esempio, un motociclista che arriva con la sua moto - ovviamente equipaggiata con il BMW Motorrad eCall - sul luogo di un incidente, premendo il tasto eCall può attivare immediatamente la chiamata di emergenza, anche manualmente: i dati sull’incidente e la posizione precisa rilevata dal GPS vengono inviati al BMW callcenter che, in caso di necessità, li trasmette al centro di soccorso più vicino.
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25-03-2013, 12:56
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#80
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.878
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ahi ahi....un sistema che mi fa collassaare la moto in caso di urto....risultato uguale al mondo auto di oggi, tamponamento da citta' = auto da demolitore.
Io voglio che si sfasci il meno possibile, tanto mentre lei impatta io volo per aria, altro ceh cuplolino o manubrio.... 
avvisare i soccorsi in automatico? vade retro satana!!! che poi arriva la stradale emi fa la multa perche' ho perso il controllo. Me la tiro su e me ne vado alla chetichella da solo.....se sono in grado. Se no amen,  
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25-03-2013, 12:59
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#81
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Sep 2011
ubicazione: milano
Messaggi: 3.490
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Poi in montagna non c' è mai campo !!!! 
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25-03-2013, 13:15
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#82
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Jan 2005
ubicazione: Montesilvano
Messaggi: 590
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
Ragazzi, pongo l'accento su una cosa: diverso non vuol dire migliore, vuol dire diverso!
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a me questo diverso non è piaciuto molto! Ho trovato la moto più nervosa, in dyna è meglio non usarla in città perchè se poco poco ti appoggi diversamente sulla manopola rischi di tamponare qualcuno vista la poca resistenza dell'acceleratore, e... (impressione di una persona che non sa andare in moto, pur con 200.000 km fatti con BMW) più difficile da far scendere in piega!!
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ex R850R, R1150RT, K1200GT, R1200GS, R1200GS my 2015, R1250GS "The bass"
Ultima modifica di gaetanocallista; 25-03-2013 a 13:17
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25-03-2013, 13:31
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#83
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 12 Jun 2009
ubicazione: vercelli
Messaggi: 15
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Quote:
Originariamente inviata da gaetanocallista
a me questo diverso non è piaciuto molto! Ho trovato la moto più nervosa, in dyna è meglio non usarla in città perchè se poco poco ti appoggi diversamente sulla manopola rischi di tamponare qualcuno vista la poca resistenza dell'acceleratore, e... (impressione di una persona che non sa andare in moto, pur con 200.000 km fatti con BMW) più difficile da far scendere in piega!!
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QUOTONE!
appena sceso dalla prova ho detto al conce:" mi sa che..perderai un fracco di Clientela Tipo". Lui mi dice"Scherzi?!!". Io.."assolutamente no! hai presente il cliente tipo bmw gs con passeggero? bene, se si sbaglia a tenerla in DYNA il passeggero lo perde alla prima accellerata e...il driver te la riporta in rain con richiesta di ulteriore depotenziamento per poterla utilizzare in una giornata di pieno sole ad agosto"!
Motore....esagerato fino a 4000...poi si svuota per poi..riprendere da bestia!
Insomma ...bisogna farci esperienza.
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®ILREDICUORI®:ExCagiva125,Suzukigsx600,HondaCBR600, HDDy1600,HDRockerc1600,GSMY2009,oggi GSMY2010
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25-03-2013, 13:37
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#84
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.878
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Quote:
Originariamente inviata da ILREDICUORI
Motore....esagerato fino a 4000...poi si svuota per poi..riprendere da bestia!
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quello che dicevo io in forma diversa. PEr quello ho preferito il bialbero anche se va di meno in termini assoluti.IL motore h20 sembra aver riproposto il famoso buco ai medi che tormentava i 2004-2007 e che si eliminava sopprimendo il kat.
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25-03-2013, 13:44
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#85
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Kappista doc
Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
Messaggi: 27.729
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Quote:
i dati sull’incidente e la posizione precisa rilevata dal GPS vengono inviati al BMW callcenter che, in caso di necessità, li trasmette al centro di soccorso più vicino
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prevedo incidenti sulle dolomiti ed ambulanze del 118 in ricerca sull'aspromonte
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K100RS16V 1992, K1 1991, ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶.
MP pieni.... mandate email!
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25-03-2013, 13:54
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#86
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jan 2011
ubicazione: Salerno
Messaggi: 1.534
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Quote:
Originariamente inviata da caribù
....
BMW Motorrad eCall, con sistema salvavita ACN (riconoscimento automatico di caduta)
...BMW Motorrad eCall con ACN (Emergency Call / Automatic Collision Notification), ....
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Tutto questo in attesa che perfezionino il BMW Motorrad teletrasporter ST (dove ST sta per Star Trek)
Al momento dell'impatto un sensore rileva il pericolo e teletrasporta all'istante il pilota sulla poltrona di casa sua....
Il BMW Motorrad teletrasporter ST eCall (Emergency Call / Automatic Collision Notification) chiama poi il Dottor Scott che si occupa di andare a recuperare la moto, o quello che resta di lei...
Scusate, non ho resistito....
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Paolo_Yamanero (Salerno)
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Ex : BMW r1200GSlc Multistrada 950 Crosstourer 1200
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25-03-2013, 13:57
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#87
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2003
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25-03-2013, 13:57
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#88
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Mukkista doc
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Messaggi: 3.063
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
Ovviamente cio' non mi ha impedito di capire che il motore della MTS confronto al mio gs era come uno shuttle con un fokker. E confronto al gs h20 e' come uno shuttle con uno spitfire. Sempre altra galassia, solo qualche anno luce piu' vicina.
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Che poi... che ci dovete fare con tutto quel motore?
Sulla mia Fazerona ho 143 cavalli (teorici), ne sfrutto 100 sì e no!
Sabato andando su in Raticosa penso di non aver mai superato gli 8000 giri, e la maggior parte del tempo andavo (molto) scorrevole dai 70 all'ora in su.
E mi sono divertito parecchio...
A me la linearità di erogazione gusta parecchio, soprattutto quando si guida "sciolti" a passo costante su una strada tutta curve.
Aspes, quando ci fai una recensione della nuova Caponord con le sospensioni attive?
Quella sì che mi sa di soluzione intelligente, non ci sono mappature, si adegua alla guida da sola, se funziona siamo a una svolta...
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25-03-2013, 14:00
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#89
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
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Quote:
Originariamente inviata da caribù
(...)
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Sembra che i mezzi elettrici siano sulla carta molto più duraturi di quelli con motore a scoppio. Roba che ogni tanto devi cambiare dei cuscinetti, e basta.
Ecco, chissà quali rotture scadenziate si inventeranno.
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25-03-2013, 14:00
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#90
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2003
ubicazione: torino
Messaggi: 2.310
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Capisco che fa sorridere ma ad esempio 25 anni fa nessuna moto aveva la'ABS o il navigatore satellitare. Non mi stupirei che l'innovazione vada a braccetto nel futuro con le assicurazioni imponendo a fronte di un certo sconto sul premio l'acquisto di tali optional. Possibilità tutt'altro che remota ( IMHO).
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25-03-2013, 14:04
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#91
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 25.878
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Quote:
Originariamente inviata da caribù
Capisco che fa sorridere ma ad esempio 25 anni fa nessuna moto aveva la'ABS (..)
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Errore... il 25° cade giusto quest'anno (per la prima BMW che lo montava, come optional)
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25-03-2013, 14:06
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#92
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2003
ubicazione: torino
Messaggi: 2.310
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beh allora facciamo 26 e siamo tutti contenti 
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25-03-2013, 14:19
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#93
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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Quote:
Originariamente inviata da caribù
Aspes purtroppo la scienza dei materiali ha consentito e consente di far durare un componente giusto il tempo della scadenza della garanzia purtroppo. la mia prima lavatrice è durata più di 20 anni la seconda solo 5.
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un conto e' questo aspetto (che peraltro mi suona molto come leggenda metropolitana). Ma un altro e' fare una rottura programmata (o deformazione come nelle carrozzerie auto) a seguito impatto.
Io sono convinto che le case un bel po' ci marciano. Ovvero, tamponamento da citta' 40 km/h. Una volta davi una zuccata nel parabrezza, un bel bernoccolo, tot lire di un paraurti o forse una freccia e via.
Oggi non lo sfiori manco il parabrezza ma la macchina si schiaccia fino a meta' cofano, airbag esplodono e la riparazione costa come meta' del valore dell'auto da nuova. RIsultato: demolitore.
Preferivo il bernoccolo.
nella moto mi fai un telaio o una forcella che in impatto frontale collassano? siamo matti? tanto in impatto frontale l'uomo vola oltre la moto e lo abbiamo sperimentato un po' tutti. E comunque in qualunque impatto l'uomo si separa dal mezzo. Vuoi piu' sicurezza? fai le moto leggere.CHe se ti viene addosso (cosa assai piu' frequente) ti fa meno male.
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25-03-2013, 14:19
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#94
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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Quote:
Originariamente inviata da euronove
Sembra che i mezzi elettrici siano sulla carta molto più duraturi di quelli con motore a scoppio. Roba che ogni tanto devi cambiare dei cuscinetti, e basta.
Ecco, chissà quali rotture scadenziate si inventeranno.
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pronti: aggiornamenti software periodici a pagamento con miglioramento delle prestazioni e diminuzione dei consumi (di corrente).
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25-03-2013, 14:32
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#95
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
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Aspes a Sgomma: 2 prove e due giudizi completamente contrastanti..., secondo me.
-Aspes: bella moto ma...tutto sommato...
-Sgomma: ottima su tutti i punti di vista, compèletamente differente dall'altra, la comprerei subito...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=382745
E' proprio vero, come dice Aspes che le moto vanno acquistate per sensazioni.
P.S. ...comunque sono altri 6 Kg. in più...; alleggerire no...?
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
Ultima modifica di mary; 25-03-2013 a 14:36
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25-03-2013, 14:38
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#96
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
pronti: aggiornamenti software periodici a pagamento con miglioramento delle prestazioni e diminuzione dei consumi (di corrente).
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Quelli che ti consentivano di usare i videofonini Tre con altri operatori si staranno già fregando le mani
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25-03-2013, 17:07
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#97
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2003
ubicazione: torino
Messaggi: 2.310
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Creerano un servizio remoto di teleassistenza con monitoraggio dello stato della lavatrice o moto e ti diranno che non è più riparabile le alleghiamo un'offerta per la sostituzione e visto che lei è un fedele cliente le facciamo uno sconto riservato e le facciamo anche la cortesia di ritirare la lavatrice vecchia e le forniamo anche la certificazione ISO vattelapesca che attesta la nostra idoneità a smantellare il tutto, secondo la normativa vigente.
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25-03-2013, 17:27
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#98
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
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tutto ciò che hai scritto sarà su un apposito adesivo, sul serbatoio
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25-03-2013, 17:29
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#99
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2003
ubicazione: torino
Messaggi: 2.310
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No sul libretto manutenzione con supporto idoneo a contenerlo, oppure borse laterali obbligatorie..
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25-03-2013, 18:08
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#100
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
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Quote:
Originariamente inviata da mary
Aspes a Sgomma: 2 prove e due giudizi completamente contrastanti..., secondo me.
....?
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Direi che fai una sintesi un pò troppo sommaria!!
Di diverso c'è che alla fine a me è piaciuta e la vorrei al posto della mia 2010, Aspes invece no...ma se vai a leggere i giudizi che abbiamo dato sul comportamento della moto, vedrai che diciamo cose molto simili, ...poi ognuno gli da un valore diverso...
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